Pare impossibile, ma ancora non riusciamo ad intenderci.
Il cavo giusto, è il cavo B1 e va montato dal carburatore verso il manubrio, con la testa sul carburatore; sul manubrio monterai il barilottovite. Se non usi questo cavo, ma usi il cavo A1, è chiaro che dovrai montarlo dalla prte del manubrio e che dovrai mettere il barilottovite dalla patte del carburo e questo non ti consentirà di togliere il cavo dalla scatola filtro se non dopo aver tolto il barilottovite. Una volta tolto il barilotto vite, non sarà facile per nulla riutilizzare lo stesso cavo, per cui sarai costretto a ricambiare il filo. Perfettamente d'accordo sul fatto che comunque la vespa funzionerà, ma io cerco di guardare nel futuro. Sai che bello sbattimento se la cosa ti succede per strada e non hai un filo di ricambio? Tutto ciò, perchè nessuno usa i cavi originali che hanno due teste e sono comprensivi di guaina nuova per cui avremo la testa giusta nella sede giusta. Della lunghezza del cavo, non so dirti nulla, per cui non ti resta che provare.