Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Idem come sopra, la juke anche a me piace, ha una linea che mi ricorda un po la murano che in italia non arrivō mai, che ho avuto modo di provare negli usa qualche anno fa e che mi piacue molto.
La multipla non mi piace, e mai mi piacerā, č una linea che proprio non riesco a digerire, ma confermo quanti dicono che dentro č la miglior macchina che fiat poteva fare.
La 500 nuova a me piace, ma il prezzo č fuori da ogni logica, e poi dopo l'ennesima fregatura... BASTA FIAT!!!!
Ora abbiamo la KA, che č nientemeno che una 500 travestita, perō costa molto meno, e qualitā, servizio port vendita e e dotazioni di serie sono migliori!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Da queste parti quando uscė venne subito sopranominata merdipla, chissā perchč....
ma no!
conoscendolo,la prenderā con allegria!;)
del resto non l abbiamo denigrata..
desdet !
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
E basta con questa multipla,lo sappiamo tutti che era brutta!Adesso un'altra chicca dalla lontana inghilterra che vi farā cambiare idea su cosa č veramente brutto austin allegro - Cerca con Google
Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete!
La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)!
A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto pių strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km pių indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocitā di 130 km/h.
Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchč si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se č un Multiplozzo o una Idea.
Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple).
Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anche perché oltre i 130 non spinge..;)
sulla linea hai ragione,talmente ragione che o la si ama o la si odia,metaforicamente parlando.
la seconda mi piace anche per allestimenti pių moderni,e sportiveggianti,vedi tessuti neri e cerchi da 17.
un abbraccio Qarlo,tanti auguri di un sereno natale,a te e signora.
desdet !
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
WE WE WEEEE PIANO .... che non si fa cosė!!!
Cazzarola devo dire io che ho la Kalos!!!!! ....
Ogni giorno di quest'auto scopro qualcosa di .... mortificante!!!
Fa cag , beve come una locomotiva, elettronica ... lasciamo stare, tenuta di strada ... si ribalta in parcheggio, le plastiche sono di M.!!!
A questo punto vi dico: "W la multipla!!!" che fa sempre cag ma almeno ha un suo perchč!!!
.... e se non costasse un botto la prenderei!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi tu hai la Kalos,io che devo dire con la Atos si ribalta da ferma,č tutta cocci a causa di mia sorella e mia madre e consuma pure!
Il motore perō devo dire che č onesto,per essere un 1100 va egregiamente,ma beve come un forsennato.
Comunque la Trabant io la amo letteralmente,a Berlino le poche rimaste me le sarei portate tutte a casa,il motore 595cc due tempi mi fa venire i brividi,pensare che ci si potrebbe fare mantenendo l'aroma della miscela
Ci facevano pure i rally nella DDR.
Mi pare che venne fuori che la carrozzeria di Duroplast sia tossica da smaltire mio padre mi racconta sempre che quando andō in vacanza in Ungheria da giovane ne vide di caricate all'inverosimile e dipinte a pennello di ogni colore.
Ora sembra siano abbastanza ricercate.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Le trabant sono un icona della"recente" storia automobilistica dell'europa dell'est, ed attualmente vanta numerosi appassionati tanto da essere considerata un vero must per i suoi estimatori.
Quelle dipinte a pennello e caricate all'impossibile le ho viste pure io in ungheria a metā degli anni 90, daltronde era appena caduto il muro....
Il must della trabby era la placca da applicare al cruscotto con i finti pulsanti e la finta radio disegnata e pensare che nella germania est la pagavano tutta subito e te la consegnavano dopo una decina d'anni
Ultima modifica di DeXoLo; 24-12-12 alle 18:26
Una di lusso:Aston MArtin Lagonda--->Risultato della ricerca immagini di Google per http://ranwhenparkeddotnet.files.wordpress.com/2009/02/800px-aston_martin_lagonda_west_london.jpg
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La Trabant non sara bella esteticamente , ma ha un suono stupendo secondo me
Ragazzi...ma la Fiat Qubo????
Ultima modifica di vespolello; 10-01-13 alle 15:38
Nooooooo.....!!! non mi ricordate l'Arna la guidavo sotto militare ero l'unico che portava un generale con l'Arna,mentre non sono daccordo sul giudizio della Dacia Duster se andate a leggere le recenzioni e prova su strada e' un bel mulo,raporto qualita' prezzo eccezionale per me
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
a me la versione Rallye piace da morire!
simca-1000-rallye-1-03.jpg
altri mostri sacri.........in tutti i sensi......l'ultima,la ford orion ho avuto l'onore di possederla brutta brutta brutta esteticamente ma di un comodo dentro........una camera da letto......in certe situazioni
L'Audi sopra mi piace!
Ancora una Dacia,questa sfido a definirla decente!! Risultato della ricerca immagini di Google per http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_anteprima/dacia_lodgy_ginevra_2012_03.jpg
PS dal vivo č peggio,vista una azzurra...orrenda!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
perche questo mercedes....vaneo???