"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ciao..
a me la juke piace..
la multipla prima serie per nulla,mentre la seconda mi garbò parecchio,tanto che stavamo per prenderne una..
la 500 mi piace,e pure tanto..ma cos è quello schifo di scatolone con il patacchino 500 che hanno fatto da poco!?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Idem come sopra, la juke anche a me piace, ha una linea che mi ricorda un po la murano che in italia non arrivò mai, che ho avuto modo di provare negli usa qualche anno fa e che mi piacue molto.
La multipla non mi piace, e mai mi piacerà, è una linea che proprio non riesco a digerire, ma confermo quanti dicono che dentro è la miglior macchina che fiat poteva fare.
La 500 nuova a me piace, ma il prezzo è fuori da ogni logica, e poi dopo l'ennesima fregatura... BASTA FIAT!!!!
Ora abbiamo la KA, che è nientemeno che una 500 travestita, però costa molto meno, e qualità, servizio port vendita e e dotazioni di serie sono migliori!
Nessuno ha citato un'auto tanto diffusa quanto orribile... almeno a mio avviso...
0e1e289ecd8263448746a9d38375e0d7_big.jpg260px-Renault_Twingo_rear_20080709.jpg
La Twingo è una macchina imbarazzante![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La twingo era tanto comoda quando si era in coppia...
Siceramente non la trovavo brutta.
Ultima modifica di Vespa979; 11-01-13 alle 21:55
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Da queste parti quando uscì venne subito sopranominata merdipla, chissà perchè....
![]()
ma no!
conoscendolo,la prenderà con allegria!;)
del resto non l abbiamo denigrata..
desdet !
E basta con questa multipla,lo sappiamo tutti che era brutta!Adesso un'altra chicca dalla lontana inghilterra che vi farà cambiare idea su cosa è veramente brutto austin allegro - Cerca con Google
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
a me la versione Rallye piace da morire!
simca-1000-rallye-1-03.jpg
![]()
Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete!
La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)!
A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto più strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km più indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocità di 130 km/h.
Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchè si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se è un Multiplozzo o una Idea.
Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple).
Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anche perché oltre i 130 non spinge..;)
sulla linea hai ragione,talmente ragione che o la si ama o la si odia,metaforicamente parlando.
la seconda mi piace anche per allestimenti più moderni,e sportiveggianti,vedi tessuti neri e cerchi da 17.
un abbraccio Qarlo,tanti auguri di un sereno natale,a te e signora.
desdet !
non so se sia già stata citata..
la mercedes classe R ?
70.000e rotti euro per una latrina..
il doblò malibù?
occhio il malibù,non quello normale.,
la fiat Brava?
la volkswagen fox?
la dreda lancia?
desdet !
Discutere di design è difficile...è vero che esistono auto dal design infelice, ma a onor del vero si contano sulle dita di una mano...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Oddio la Dedra, non era male, presentata nel 89, per un paio d'anni ha tenuto testa alle teutoniche, ma con le nuove serie 3 del 91 e classe c del 93 il salto è stato abissale, e non più colmato da fiat/alfa/lancia.
La classe R? perche la serie 5 GT della bmw..., o l'X6...aborti inutili.
Dovresti provare a dirlo a mio padre, che dopo la mitica e splendida prisma lx ne ha avute ben 2, la prima presa nuovissima, (una delle prime uscite), l'ha data via dopo 3 mesi perchè ha fatto più km sul carro attrezzi che sulle sue ruote, la seconda 6 mesi, poi mio padre ha detto: basta!![]()
Rispondo al mitico Gigi:la delta 2a serie non è la macchina piùbella mai fatta ma non mi dispiace,diciamo che da li iniziò il decadimento della Lancia...
La Thema io la trovo bellissima! specie la Thema-Ferrari che accennavi tu!
La Dedra doveva essere la versione a tre volumi della Delta,la aveva mio nonno...me la ricordo comodissima,tecnologica per l'età che aveva ma non bellissima effettivamente,il tre volumi non mi entusiasmano diciamo, dopo 20 anni mio nonno la cambiò con una C3(dopo che aveva avuto solo Lancia ndr,compresa la Fulvia normale scatoletta) e tutt'ora se ne pente!
La Alfasud mi piace.
La Crysler linkata da Valezx io la detesto,invece a mio padre piace da morire...se ne vedono in giro parecchie qua a Lucca.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE