Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 252

Discussione: Autus Orribilis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Autus Orribilis

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    ...se ne vedono in giro parecchie qua a Lucca.
    In settimana vengo a controllare, poi se non è vero...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Personalmente tra le varie auto, a 20 anni ho avuto una Fiat: la UNO DS 5 porte.
    1300 cc a gasolio, quando il gasolio costava 500 lire al litro.
    Con 18.000 lire la riempivi e andavi, andavi, andavi ... e per un 20 enne era il massimo per far respirare il portafoglio.
    Peccato che dopo i primi 20.000 Km ha iniziato a ... disfarsi!!!!
    Motore rifatto non so quante volte e tutto per cazzate.
    Sempre ferma per 1000 motivi e la carrozzeria marciva nonostante fosse ricoverata in garage.
    Dopo l'ennesima guarnizione della testa sfatta, decisi di mandarla al diavolo dandola dentro per un automobile che meritasse questo nome.
    Anche allora, dal concessionario, la dovetti muovere a spinta perchè saltò nuovamente il motorino d'avviamento.
    Da li mi ripromessi: BASTA FIAT!!!!!
    La UNO era esteticamente innovativa, con soluzioni tecniche all'avanguardia, ma come al solito nella mentalità FIAT, a discapito della qualità!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Dovresti provare a dirlo a mio padre, che dopo la mitica e splendida prisma lx ne ha avute ben 2, la prima presa nuovissima, (una delle prime uscite), l'ha data via dopo 3 mesi perchè ha fatto più km sul carro attrezzi che sulle sue ruote, la seconda 6 mesi, poi mio padre ha detto: basta!
    Io mi riferivo alla linea, sulle qualità... da quando chiusero il reparto tecnico Lancia, lasciando solo quello fiat...
    Comprare una fiat/lancia /alfaromeo era una lotteria, ti capitava quella normale con i difetti nella norma, quella che praticamente era protetta da un aura miracolosa... o quella che manco ci saliva sul carroattrezzi perchè si sfasciava prima...
    @ case93: la delta seconda serie è uscita, dopo la dedra... ed era chiamanta anche la "dedra senza c*lo..."

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Mamma mia, la lancia tRema .....
    Era una gran macchina ma piena di "acciacchi"!!!!
    Te la ricordi quella col motore 3.2 Ferrari??? Un "mostro" imballato nel cristallo!!!!

Gg
    Gran macchina la Thema. l'ultima vera ammiraglia con marchio Lancia (Fiat) degna di questo nome.
    Come tutte le Fiat di quell'epoca, con un gran motore, il glorioso bialbero Fiat, semplice, affidabile e robusto. 8 valvole le prime serie, 16V dalla seconda serie, ma sempre con la stessa base di partenza. Il resto lasciato alla fortuna. Specie per quanto riguarda la parte elettrica ed elettronica.
    L' 8.32... secondo me fu esercizio di stile, sebbene ne furono vendute parecchie. Un segnale che anche Fiat era in grado di produrre auto di alto livello. Una vettura destinata a facoltosi clienti appassionati del marchio. Delicata, non di certo un'auto da tutti i giorni. Fu infatti mandata in pensione dalla Turbo 16V, che ereditò gli allestimenti interni, costava molto meno ed era decisamente più affidabile, pur mantenedo prestazioni d'alto livello (il motore era quello del Deltone).
    Io penso che la Thema, con i suoi pregi e difetti sia stata una gran bella macchina. Ma questa ovviamente è una mia opinione.
    Le auto brutte sono altre, della Thema si può dir tutto, ma non che sia stata una brutta auto. E' stata sul mercato per una decina d'anni, questo vorrà pur dir qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo alla linea, sulle qualità... da quando chiusero il reparto tecnico Lancia, lasciando solo quello fiat...
    Comprare una fiat/lancia /alfaromeo era una lotteria, ti capitava quella normale con i difetti nella norma, quella che praticamente era protetta da un aura miracolosa... o quella che manco ci saliva sul carroattrezzi perchè si sfasciava prima...
    Concordo.

Ultima modifica di gluglu; 13-01-13 alle 10:14
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    ah si dimenticavo la serie 5 Gt..mamma mia!

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16
    Io avevo la ami8 ne ho avute 2
    ora non sarei così coraggioso hahaha

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da zeffiro Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti ma almeno una è rimasta... la mia. Quest'anno fa 30 anni con 100.000 km. parcheggiata in giardino.. non esce più per strada. A differnza dell'Alfasud la carrozzeria giap tiene, infatti dopo tutti questi anni all'acqua ha solo qualche punticino di ruggine. La tengo per ridordo di mio babbo e soprattutto perchè secondo me il rumore del motore boxer Alfa non ha uguali. E' un suono. Ogni tanto la metto in moto e rimango li solo per sentire come suona il motore.

P.s io ho avuto anche una multipla 1° serie a metano che mi hanno distrutto questa estate quando mi sono venuti addosso. Gran macchina. Strano per una Fiat infatti hanno smesso di farla.
    A parte che a me piaceva più la prima serie della seconda perchè aveva una personalità tutta sua, si distingueva dalla massa, dentro penso sia il massimo come comodità di guida e di viaggio..
    infatti strano che la fiat sia riuscita a fare una macchina del genere..ovviamente dopo dieci anni hanno capito che era troppo per loro.;)

desdet !

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

la Juke è stata fatta on line per la Nissan con una serie di sondaggi,in pratica hanno risparmiato anche per farla,io la trovo un auto inutile e orrenda,non ha nemmeno una bauliera degna di questo nome...e sembra disegnata da un bambino di 10 anni,il bello è che ne vendono a pacchi.
    Naturalmente il basso prezzo e la mania di grandezza della nostra società ne fa vendere a pacchi anche stavolta!
    Leggendo il post, la juke è gradita a molti e considerare il possessore di quest'auto con sindrome di mania di grandezza......società.......pacchi..........ecc. ecc.
    Poi ho letto la tua firma e vedo che sei contro e non adori....very alternetivo ho capito tutto ....W la Lancia!!
    Mi fai tenerezza perchè sei giovane e mi fai tornare indietro a quando alla tua età ero anarchico e con i capelli lunghi! sani

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Potenza Reputazione
    26

Ecco un'altra renault disegnata sotto effetto lsd...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    14

Questa è veramente orrenda , più di tutte. 988550460.jpg e questa listing_photo_13427009823148169169.jpg

Daihatsu
    Ultima modifica di valeZX; 23-01-13 alle 18:12

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Questa è veramente orrenda , più di tutte. 988550460.jpg
    Ma come!!! l'unica auto che puoi gudare in piedi!!

VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ecco un'altra renault disegnata sotto effetto lsd...
    c@@@o mi ha preceduto non la posso vedere, meno male che i temerari che l'hanno comprata sono stati proprio pochi, ma uno di questi abita vicino casa mia.

vel satis - Cerca con Google

renault VelSatis

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Mia moglie ha la A2...
    Lascia stare... livello superione, ha 12 anni ed e' ancora ultramoderna....certo, non e' proprio l' auto piu' economica in circolazione,quando e' uscita costava in botto, però almeno non e' una auto banale...paragonala con una di pari categoria di quell 'epoca...
    -

probabilmente sono state tutte rottamate
    Stai sicuro, della A2 Tra un po di anni se ne riparlera sicuramente... io intanto me la tengo ben stretta....

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
    Leggendo il post, la juke è gradita a molti e considerare il possessore di quest'auto con sindrome di mania di grandezza......società.......pacchi..........ecc. ecc.
    Poi ho letto la tua firma e vedo che sei contro e non adori....very alternetivo ho capito tutto ....W la Lancia!!
    Mi fai tenerezza perchè sei giovane e mi fai tornare indietro a quando alla tua età ero anarchico e con i capelli lunghi! sani
    La frase non è mia ma di Giovanni Lindo Ferretti,e i capelli lunghi non li ho più,ora li ho tipo De Niro della firma,me li tagliai dopo aver visto taxi driver.
    Per essere alternativo insomma,diciamo che la musica moderna la aberro,le linee delle auto moderne anche e pure il modo di vestire che hanno oggi i giovani,piu che alternativo sono bastian contrario di natura
    Comunque stasera ho visto dal vivo la bruttezza fatta a mezzo di locomozione,paragonabile a scempi di dimensioni cosmische quali i nuovi Star Wars e ai Guns con solo Axl...probabilmente è gia stata postata ma dal vivo è anche peggio....Renault Twizy!
    Sembra Magalli con le ruote...

Non mi fa mettere i link questo pc...quando sono su un'altro lo metto.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    14

Questa è fantastica ! amc-pacer-x-05.jpg 01-1975-amc-pacer-x.jpg

Amatela !

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Comunque stasera ho visto dal vivo la bruttezza fatta a mezzo di locomozione,paragonabile a scempi di dimensioni cosmische quali i nuovi Star Wars e ai Guns con solo Axl...probabilmente è gia stata postata ma dal vivo è anche peggio....Renault Twizy!
    Sembra Magalli con le ruote...

Non mi fa mettere i link questo pc...quando sono su un'altro lo metto.
    Eccoti servito!
    Renault Twizy: scooter, go kart e auto tutto in un veicolo elettrico | Auto nuove | Auto news, automobili e new car

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Mitico! è lui lo scempio!!!

Altra brutta ma brutta ma bruttabrutta è la Daihatsu Cuore ,la versione accessoriata costa anche cara per essere una scatoletta!!
    A parte che la gamma Daihatsu la possiamo includere tutta nelle autus orribilis,si può salvare solo la Terios che almeno è capibile essendo una piccola fuoristrada.
    La panda nuova 4x4 la avete vista?e il prezzo lo avete visto? roba da pazzi! con la metà del prezzo prendo una Fiesta,e quella è una ottima auto,ho avuto occasione di guidarla spesso,la versione nuova è un pochino ''puntesca''ma sempre piacevole secondo me.

Questa è fantastica ! amc-pacer-x-05.jpg 01-1975-amc-pacer-x.jpg

Amatela !
    Ganziale!

Un'auto che era bruttina ma ha fatto grandi cose con il mitico(!!!)Toivonen e la Lotus dietro:Talbot Sunbeam
    Vendo Talbot Sunbeam - Tutte le auto in vendita
    n2d18n.jpg
    Ultima modifica di Case93; 25-01-13 alle 15:33
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    14

E questa veramente la considerate un Aston Martin? aston-martin-cygnet-concept_100301313_m-500x317.jpg è la copia della Toyota IQ (di estetica)

La Nuova panda a me non dispiace : l' ha comprata mio nonno a dicembre (vendendo il Freelander del 2001 02409051990001-480.jpg ottima automobile ma che rimaneva poco maneggevole per l'eta che ha) e devo dire che rispetto alla versione precedente è migliorata di parecchio ; soprattutto in capienza , spazio e interni ; ma anche di carrozzeria non mi dispiace (anche se non è tra le più belle). L'unico neo è il prezzo .
    Ultima modifica di valeZX; 25-01-13 alle 15:35

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

..Fiesta,e quella è una ottima auto,ho avuto occasione di guidarla spesso,la versione nuova è un pochino ''puntesca'' ma sempre piacevole secondo me.
    Non mescolare la cioccolata con la M.... Io ho fiesta e lavoro (anche) per fiat, ho lo sconto come i dipendenti, ma mi guardo bene dal comprare punto e fiat in genere.
    Quella nuova vado a vederla domani, per ora l'ho vista solo in foto.

Potenza Reputazione
    36
    a me l audi a2 piace...

beh non ricordo se è già stata nominata la prius.. http://www.google.it/search?q=prius&...20&bih=455#i=9

desdet !

Potenza Reputazione
    26

Tanto per rimanere in casa renault.... mirate...
    File:Renault Wind Dynamique TCe 100 rear 20100904.jpg - Wikipedia

VRista Junior L'avatar di savimaltese
    Potenza Reputazione
    14

http://www.parts-specs.com/Toyota/Corolla-Wagon/1.6-Linea-Luna-1998-5-door-stationcar-017512

Per caso qualcuno ha dimenticato di postare questa? Io non potevo proprio vederla in giro.

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da savimaltese Visualizza Messaggio
    http://www.parts-specs.com/Toyota/Corolla-Wagon/1.6-Linea-Luna-1998-5-door-stationcar-017512

Per caso qualcuno ha dimenticato di postare questa? Io non potevo proprio vederla in giro.
    C'è di peggio, la versione berlina 3p ce l'aveva un vicino, comprata usata, l'ha spremuta fino all'ultimo... con solo la normale manutenzione.Le vere toyota di un tempo...

Potenza Reputazione
    14

Altre due auto che si fanno apprezzare per la loro linea r6.gif Renault-5_GTL_5-door_1979_800x600_wallpaper_01.jpg

La Renault 5 Turbo nonostante non sia bella esteticamente l'apprezzo di più rispetto alla versione "normale" (soprattutto per le prestazioni) Renault-5_Turbo_1979_800x600_wallpaper_01.jpg .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •