Citazione Originariamente Scritto da Idol Visualizza Messaggio
Non è propriamente così... la duna è una fiat brasiliana diversa dalla Uno, il suo clone perfetto è la UNO CS, la meccanica cambia (anche le pastiglie freni sono diversi) e per distinguere uno da uno cs duna duna sw è sufficiente guardare cofano e parafanghi
Ma in quanti sono in grado di distinguere che il cofano nella Uno, termina sulla superficie orizzontale e ha il tappo della benzina a destra, mentre Duna e Uno Cs, hanno il cofano che sormonta parte dei parafanghi e lo sportellino della benzina a sinistra? Alla fine anche la Uno Cs...è sempre una Uno!

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Io, invece, sto mongolino d'oro, lo darei a chi ne parla male, guarda un pò!
Premettiamo che ogni scarrafone è bello a mamma soja, cos'hai contro le auto che hai citato?
Io, ho una Palio Weekend 1.2 16 V con impianto a GPL e ne sono contentissimo!!!
A parte la comodità di una S.W., l'ho presa apposta, dietro mi ci entra il mio PX e bagagli.
Ci ho già fatto diversi viaggi e non ho avuto alcuna noia.
In altre auto, più moderne, "più belle", più blasonate, una vespa non entra!
Io penso che ognuno di noi debba scegliere la sua auto in base a ciò che si prefigge di farne e non in base alla moda.
Quando eviteremo di pensare alla moda anche in fatto di auto, avremo fatto un grosso passo avanti.
Certo! Parli con un Multiplista incallito! La Palio mi è sempre piaciuta, ho avuto modo di viaggiarci e non ho mai avuto impressioni negative. Un plauso al climatizzatore, che fa davvero ma davvero molto freddo.
Inoltre il concetto di bruttezza è soggettivo...a me la Multipla (prima serie) piace da matti!!!