Risultati da 1 a 25 di 252

Discussione: Autus Orribilis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Autus Orribilis

E di questa cosa ne dite? Chevrolet-Spark1.jpg

Sinceramente il posteriore non mi dispiace ma l'anteriore è veramente orrendo e poi anche internamente non è che sia cosi dotata

Se vogliamo rimanere in tema Ita e in tema Lancia allora ditemi la differenza tra questa chrysler-300c.jpg e questa Nuova-Lancia-Thema-02.jpg
    sono praticamente identiche , se non per qualche particolare e sono costruite sullo stesso identico pianale
    e poi non mi venite a dire che quella di destra è la nuova thema , perchè io la considero una chrysler e basta e di certo non è degna di chiamarsi thema .
    Questa si che era una vera auto lussuosa , confortevole e anche con ottime prestazioni . thema.jpg e guardate che interni autowp.ru_lancia_thema_8.32_1.jpg , stupendi .
    A me della thema non piaceva tanto il posteriore ma per il resto era molto bella esteticamente, dopo di motore non lo so come era messa.

Riguardo la delta ce l'avevano mio padre e mio zio insieme che la usavano ogni tanto , mio padre mi racconta che andava forte ma l' hanno dovuta vendere per quanto consumava e sto parlando solo dell' integrale 8 valvole quindi immaginatevi l'integrale evo. Se non l'avessero venduta l'avrei presa io a 18 anni o a 21 anni dipende dai kw ma non credo che la potrei portare a 18 anni . Ripeto a me la delta prima serie piace molto . quella di mio zio e mio padre era rossa così img-1248872931.jpg .
    Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 14:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •