Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
Leggendo il post, la juke č gradita a molti e considerare il possessore di quest'auto con sindrome di mania di grandezza......societā.......pacchi..........ecc. ecc.
Poi ho letto la tua firma e vedo che sei contro e non adori....very alternetivo ho capito tutto ....W la Lancia!!
Mi fai tenerezza perchč sei giovane e mi fai tornare indietro a quando alla tua etā ero anarchico e con i capelli lunghi! sani
La frase non č mia ma di Giovanni Lindo Ferretti,e i capelli lunghi non li ho pių,ora li ho tipo De Niro della firma,me li tagliai dopo aver visto taxi driver.
Per essere alternativo insomma,diciamo che la musica moderna la aberro,le linee delle auto moderne anche e pure il modo di vestire che hanno oggi i giovani,piu che alternativo sono bastian contrario di natura
Comunque stasera ho visto dal vivo la bruttezza fatta a mezzo di locomozione,paragonabile a scempi di dimensioni cosmische quali i nuovi Star Wars e ai Guns con solo Axl...probabilmente č gia stata postata ma dal vivo č anche peggio....Renault Twizy!
Sembra Magalli con le ruote...

Non mi fa mettere i link questo pc...quando sono su un'altro lo metto.