Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
Si ,in effetti la 126 come auto per tutti i giorni sarebbe ottima ; sia per le spese di manutenzione e i costi di mantenimento , sia per la maneggevolezza in città.

Io mi ero posto l'obbiettivo di utilizzare come auto giornaliera L' Autobianchi a112 abarth 3img-1336161364.jpg auto fantastica , soprattutto per il motore (in passato venivano utilizzate anche per i rally anche se poco importanti) images.jpg (naturalmente quando avrei finito la scuola e avrei lavorato.
Ma sto vedendo che anche questa sta diventando sempre più un auto di maggiore valore e con prezzi in continua crescita , quindi non più utilizzabile per tutti i giorni.(anche per il costo della benzina non indifferente).

Sinceramente anche io sono un amante della Lancia e dell'Alfa Romeo e a parte qualche modello mi piacciono tutti.Della Lancia in particolare modo sogno la Stratos HF Lancia-Stratos-HF-008_zommed_picture.jpg Lancia_Stratos_HF_001.jpg anche se le altre tipo Delta , 037 , Fulvia , Aurelia ,etc. di certo non le rifiuterei ; le metterei in vetrina.
Stratos,037 e Delta S4 sono sogni e resteranno tali visti i pochi esemplari costruiti! 297 per la Stratos(quasi tutti in Giappone ormai)e 200 per le altre due...il minimo per l'omologazione al rally.
La A112 è un'altra auto che mi piace molto,specie la versione da 70HP,ma il 126 è più figo,fin da piccolo mi piaceva e mi emozionavo quando vedevo passare una vecchietta che lo aveva e sta vicino a casa mia,guardate per cosa mi emozionavo io
Il mio sogno è la Fulvia HF o la Delta Integrale,la Fulvia la aveva uno zio di mia madre ma è andata perduta dopo che la vendette,ho provato a chiedere se sapesse che fine ha fatto ma nisba...
Certo anche una Aurelia non la butterei via,ma nemmeno una Beta o una Thema