Mia moglie ha la A2...
Lascia stare... livello superione, ha 12 anni ed e' ancora ultramoderna....certo, non e' proprio l' auto piu' economica in circolazione,quando e' uscita costava in botto, però almeno non e' una auto banale...paragonala con una di pari categoria di quell 'epoca...
![]()
Sinceramente a me l'Audi A2 non piace ; però qualcosa di positivo ha (alcune cose): é un auto costruita usando come materiale principale l'alluminio (parlo della carrozzeria e della struttura che riduceva molto il suo peso e quindi il consumo rispetto ad altre auto. Inoltre anche i materiali utilizzati per realizzare l' interno (tipo le plastiche) erano di gran lunga superiori rispetto ad altre vetture della stessa categoria ; anche le rifiniture erano piuttosto curate. Quindi il prezzo credo che sia in parte giustificato anche da queste caratteristiche.
Io credo che la scelta dell' Audi di produrre questa automobile sia stata imposta anche dal mercato: Quelli dell' Audi videro che la Mercedes classe A e la Toyota Yaris
(anche la Verso) ;auto molto compatte , stavano avendo successo sul mercato e per questo decisero di entrare in scena anche loro.
Ripeto a Me dell' A2 non piace la linea ; ma la qualità è da vera Audi non c'e nulla da fare. Io l' A2 la vedo più come un' auto femminile.
Per quanto riguarda la Fiat Stilo credo sia un ottima automobile per il look ; di motore non so come sia messa.
In particolare mi piace la versione Abarth. images_abarth_fiat-stilo_2002_3.jpg
Questa variante potrebbe essere ottima per la famiglia Stc198-giardinetta04w.jpg