Ho molta stima per alcuni modelli della BMW ; ma non per questo : BMW isetta bmw-isetta-05.jpg bmw_isetta_open.jpg
Ho molta stima per alcuni modelli della BMW ; ma non per questo : BMW isetta bmw-isetta-05.jpg bmw_isetta_open.jpg
Ultima modifica di valeZX; 05-02-13 alle 18:57
Noo le bubble car erano fighe,anche la isetta
La Stilo uscì che ero bambino e ne andavo pazzo,tutt'ora mi piace abbastanza..non fu un grande successo ma per me è comunque una bella macchina.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
A me sembra strano che c'è qualcuno che dice che la BMW X6 è brutta ...è brutta?? Ma se ha una linea cosi' slanciata che sembra un coupe' ...insieme alla EVOQUE è uno dei suv piu' belli in assoluto ....non sembra neanche un comune suv , la X3 , X5 oppure la Mercedes ML sembrano armadi su 4 ruote ....viva la X6!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Io la trovo veramente orrenda (la X6), ho coniato un nuovo termine...SIV! Sport Inutility Vehicle...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
quoto uicio
e dichiaro il mio personale odio verso tutti sti carri armati chiamati SUV
sono solo pericolose, grandi e inutili esternazioni di virilità su strada.... io ce l'ho più grande!!!!!!!!!!!
occupano lo spazio di un furgone nelle nostre città igombrate da miliardi di sti mostri che servono a spostare una sola persona
in quanti ci vanno in campagna? quante volte all'anno ci si viaggia veramente in 5? mah!
lo so sono ot
comunque in autus orribilis metto tutte le suv....
Le dimensioni della Volkswagen Touareg, sono di 475 cm di lunghezza, 193 cm di larghezzae 170 cm di altezza.
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho gia espresso il mio disgusto per i SUV(Qarlo,sono tutti SIV),a parte il mio senso estetico personale li trovo del tutto inadatti alle nostre strade,spesso molto strette...sono impacciati e in alcune stradine non so come farei a passarci,forse non ci passano proprio visto che io ho difficoltà con la scatoletta che guido...
Una Jeep è già diversa,almeno ha un utilità reale.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io, a dire la verità la Bmw Isetta la trovo simpatica e buffa infatti non la giudico ne bella ,ne brutta; tuttavia non mi ispira tanto , se non per la sua diversità dalle altre vetture , ma non la comprerei mai ; certo che se me la regalassero o la troverei ad un prezzo stracciato non la rifiuterei affattoP.s vedo parecchie citazioni di auto d'epoca calssificate come orribilis, ma sinceramente tra uno schifo nuovo ed uno schifo vecchio, preferisco il vecchio!!! (che a me difficilmente fa schifo...)!.
Anche io tra un auto con pessimo design nuova ed uno schifo vecchio, generalmente preferisco il vecchio; anche se dipende dai casi.
Io sono contro i grandi SUV costosi ; enormi ed inutili , ma a dire la verità la Freelander del 2001 che aveva mio nonno era grande si ; ma molto spaziosa , e comoda anche per 5 persone ; poi il motore aveva anche un ottima ripresa e in campagna riusciva a cavarsela egregiamente ; certo non era come la Fiat Campagnola public_automezzi_Fiat Campagnola.jpg na vera auto da fuoristrada ; però ripeto era ottima anche per chi abita nei paesetti lontani dalla città con strade sconnesse.
Adesso credo che i SUV siano tutta un altra cosa che auto da campagna![]()
.
Ultima modifica di valeZX; 06-02-13 alle 14:48