Sesto, il condominio senza pietà "Il disabile si paghi il servoscala" - Milano - Repubblica.it
di una tristezza infinita.......la stupidità e crudeltà degli uomini a volte è imbarazzante
Sesto, il condominio senza pietà "Il disabile si paghi il servoscala" - Milano - Repubblica.it
di una tristezza infinita.......la stupidità e crudeltà degli uomini a volte è imbarazzante
ecco perchè la società fa schifo e mi fermo quì
Ultima modifica di dex1; 23-12-12 alle 19:01
Ciao a tutti
Umanamente è uno schifo ma esistono delle norme
ovvero prima dell 89 non sono obbligati a partecipare in alcun modo
dopo ci sono vari livelli di obblighi e dipende da situazione a situazione e comunque il condominio non ha obblighi economici,la strada corretta è che il disabile si paghi la struttura accedendo alle sovvenzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche del comune ed il condominio non può in nessun motivo opporsi alla sua realizzazione quale essa sia e non possono chiedere la rimozione finché è presente il disabile in condominio
E purtroppo anche il costo dell elettricità il condominio non è tenuto a pagarla e lo schifo secondo me è questo
perché quei montascale non consumano nulla e non hanno obbligo di verifica di legge se con corsa inferiore ai due metri
Graziano
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di senatore; 23-12-12 alle 19:25
la gente sottovaluta il fatto che un problema del genere puo' nascere in ogni momento in ogni famiglia......
raccapricciante il comportamento dei condomini........
![]()
No comment....
Maledette vespe!!!
sono arrivati ha perdesi per pochi spiccioli di corrente(appartengono ad una zona ricca) ma forse e peggio il fatto che secondo loro e piu importante l'estetica che la vita di una persona
Scandaloso![]()
Vorrei vedere cosa si inventerebbero se qualche altro condomino diventasse invalido
Metteranno la gettoniera?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......