Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cofani riprodotti - sono fedeli?

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

cofani riprodotti - sono fedeli?

sapete se le riproduzioni in vendita sono veramente o sufficentemente fedeli agli originali? o bisogna proprio cercare di procurarsi un usato, fosse anche da sistemare?

come quelli che vendono i vari negozi virtuali, come questi, per esempio...

Coppia cofano destro e sinistro per Vespa Sprint - GT - Lamierati

grazie
    ----------
    macchè codani... titolo da sistemare...

Ultima modifica di Babila; 27-12-12 alle 01:05 Motivo: titolo errato

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: cofani riprodotti - sono fedeli?

guarda per esperienza ne ho maneggiati alcuni acquistati da miei amici (sia di provenienza SIP che da altri siti) ed erano dei veri cessi!! Sono stati tutti modificati per farli "calzare" come gli originali, poi magari c'è qualcuno che ne vende di fatti bene ... io se dovessi acquistare ne cercherei di usati

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Re: cofani riprodotti - sono fedeli?

Ciao FEDE, grazie dell’intervento. Veramente pensavo ai lamierati ‘italiani’(?) offerti - primi fra tutti, per quel che mi risulta - da quelli del Nido*. Li avevo visti per la prima volta a Imola, settembre 2010. Qualcuno di loro mi disse che erano di loro fattura, mentre quegli altri avevano lontana e imprecisata provenienza. Non mi convinceva la forma (dimensione e finitura) dei fregi in rilievo, ma non avevo niente da dire, per esempio, sullo spessore del materiale. Quanto alla calzabilità più o meno esatta non avevo modo di giudicare, così, a vista. Ecco, più precisamente è proprio quest’ultimo aspetto che mi interessa valutare, se qualcuno ha avuto modo di utilizzarli.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    * Se guardate sul loro sito osserverete che hanno un’ampia gamma di pezzi, credo la più larga fra tutti i vari negozianti, fisici o virtuali
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •