ssssssshhhhhhhhhhh non fatelo arrabbiare............
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Terni
ssssssshhhhhhhhhhh non fatelo arrabbiare............
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Terni
è il suo prezzo o è la base d'asta?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
mi verrebbe voglia di fare un di domande ma il prezzo e giusto?
Mettiamo la foto:98 da Subito.it.jpg
Ed anche ciò che ha scritto nell'annuncio:
Vendo 98 del46 documenti originali restaurata non scocciate con domande inutili
Chissà cos'è prò, il modello Vespa 300 GTV!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lo scocciato a quanto la vende? ?
Nell'annuncio, c'è scritto 16.000 €.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Dubito sia vero, ma se il prezzo di vendita è quello riportato, almeno non ha sparato cifre folli come si vedono.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Un 98 restaurata a 16 mila euro?
E' ovvio che il prezzo non è il suo...
Io a quelli arroganti così non scriverei neanche se fossi interessato...
Odio quelli che aggiungono frasi tipo queste...
Vespa bacchetta v11 - Accessori Moto In vendita Cuneo
(copio il testo)
"contattare SOLO se interessati x dettagli e visione del mezzo lasciare un recapito telefonico sarete ricontattati perditempo squattrinati e compagnia dei senza soldi non graditi"
Una volta un tipo da cui ero andato di persona (era un negozio di moto) dopo aver sparato una cifra incredibile che non ricordo neanche più ma tipo 6 mila € per una Primavera dopo la mia reazione ha osato dirmi: "se sei povero cambia passione"
Sono andato via ridendo che devi dire a certi personaggi?
Altra chiusura di messaggio che aborro è "astenersi sognatori"
Ultima modifica di Ale15; 28-12-12 alle 14:10
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Buongiorno
Oggi il personaggio ha rimesso l'annuncio sempre allo stesso prezzo oppure scambia con una moto Guzzi sport modello 12 o 13 ( valore di mercato intorno ai 30000 euro).
io casualmente ho una Guzzi sport ( ma del 2010!!) vediamo cosa mi risponde !!!!! Hihihihi
Ho provato a contattarlo,manco una risposta.... Io la prenderei a quel prezzo... Ma mi sa di bufala...
Maledette vespe!!!
a parte che moto guzzi sport 12 non esiste al limite la normale,la sport ,la 13,la 14 ecc. uno scambia una parafangone con documenti quando le ultime sono andate via sui 50 pali e + con un mezzo che vale la metà? vendo la vespa e mi prendo 2 guzzi sottocanna al limite.
Hai ragione mi sn informato la 12 non esiste. Comunque nn mi ha più risposto..... la solita bufala!!!!
Tra l'altro non c'è nemmeno il numero di telefono... Io non mi fiderei!
invece secondo me hai sbagliato te... sull'annuncio c'è scritto che scambia con guzzi sport 13 o 14 con documenti da passaggio e tra l'altro c'è anche scritto che risponderà quando tornerà dalle vacanze...
il prezzo anche a me sembra troppo basso, però non mi sentirei di dire che sicuramente si tratta di una truffa...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho riletto l'annuncio... C'è scritto 13 e non 12 avete ragione mi sono confuso io!!! Cmq io gli ho scritto x vedere a che cifra vuole arrivare.....che sembra una fregatura cmq nn mi sembra di averlo scritto solo io......
si anche io ho notato...ma avevo visto l annuncio appena postato da eleboronero e recitava solo una parte di quello che c è scritto ora
credo sia un tarocco, motivo per cui la vende a quella cifra.
Ergo, senza demonizzarlo, sta vendendo una cosa non originale ad un prezzo molto distante dalla realtà.
e per fortuna aaggiungerei. bisogna vedere se il neoproprietario avrà la stessa onestà intellettuale.
Ultima modifica di senatore; 08-01-13 alle 14:23 Motivo: a gentile richiesta
Annuncio sparito.
Non rispondeva alle email...suppongo anche io possa essere un bel tarocco.....magari ha recuperato targa e libretto da qualche parte....
Maledette vespe!!!
Secondo me tra un po' rimetterà l'annuncio........
ciao a tutti,io domani ci provo..me li gioco..98/46/16....
Sii? E il 98, dove lo giochi?
Grazie!
e gia..si vede che non sono un giocatore abituale...non so neanche quanti numeri ci sono!?....