ciao,,mi intrometto per sapere quali getti hai trovato nella tua GTR......oltre quale modello di carburatore.....
nella rete ho trovato informazioni discordanti.tra loro Io ho trovato su...un 20/15.....
chiunque potesse/volesse riportarmi le sue informazioni...farebbe cosa gradita.....grazie ciao a tutti....
ciao
oggi per penitenza ho spinto la GRT fin sotto casa... domani provo con il phon a sbloccare il volante.
@ vespistaro hai provato a leggere questa discussione? http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html
per quanto riguarda il carburatore erano presenti sia i 20/17 sia i 20/20 se ti scarichi il manuale officina qui su VR vedrai che in quello in inglese parla di 20/17 e quello in ita di 20/20 con relativi getti
di 20/15 non ho mai sentito parlare!
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ajo' paesà ma insomma, 2 tirate d'orecchie te le meriti. la prima perchè lasci la poverina in strada, e la seconda perchè sei rimasto lontano da lei per 3 mesi........... sciaguratoooooo
![]()
Un pò te lo sei meritato però..eh!!
non tanto per farla dormire in strada...quanto per averla abbandonata a se stessa per tre mesi...DISGRAZIETOOOOOOOOOOO!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
risolto![]()
![]()
tanto tanto degrippante..... phon da carrozziere e tante bestemmi...
il lato frizione si è sbloccato quasi subito, al contrario sul lato acceleratore ho bestemmiato il giusto...
comunque ora funziona tutto benone...
domani la porto nel garage insieme a magrolina e appena posso tiro giù il motore per risolbere un paio di magagne.
ciao
grazie a tutti
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian