Ragazzi ho visto questa!
Io mi stavo guardando in giro x una et3, ma questa mi sembra proprio da prendere
Vespa primavera 125 Motos Bouches-du-Rhône - leboncoin.fr
Giudizi?
Ciao
Gian
Ragazzi ho visto questa!
Io mi stavo guardando in giro x una et3, ma questa mi sembra proprio da prendere
Vespa primavera 125 Motos Bouches-du-Rhône - leboncoin.fr
Giudizi?
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
già sparito l'annuncio![]()
Mèrd..... era una primavera a 600e. Con documenti! Messa in vendita ieri sera
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
dietro al pollaio ci tengo un paio di special ed una pk 50 ... ben coperte
a breve ci metto sopra le mani (tempo di disboscare il tutto)
....
gian
piccolo aggiornamento...
sono riuscito a beccarlo.
la vespa è a 800€ non trovo più l'unica foto che ha pubblicato nella cache
comunque mi sembra una vespa primavera in stato decente, ma non buono.
non saprei se alcune parti sono state ridipinte a bomboletta, in generale direi sana
colore blu (pavone???? blu scuro tipo et3?? mah da vedere!)
vado a vederla sta sera alle 5 e 30 (poca luce...ma il tipo ha gia tre visite previste e la da al primo che la prende.... io vorrei provare a passare per primo
)
mi sono scaricato le schede omologative della primavera...
io cercavo un ET3 ma anche una primavera non mi disturberebbe
voi smallisti avete qualche suggerimento o cosa particolare che devo guardare con attenzione particolare??? non ci capisco (ancora) niente di motori di small quindi sarebbe bene avere dei suggerimenti.
ciao
grazie mille
gian
....
gian
Bravo Gian!
controlla a modo la forca,prende sotto subito con una minima botta,anche se ad occhio sembra solo il parafango.
sono esterrefatto per la targa personalizzata..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
infatti tutte le vespe sono femmina....
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Naaaaa.....I px son maschio...
La faro basso, la GS, la Sprint, la GT, la primavera, l'et3 ecc...Son femmina... Il PX è maschile![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
magrolina la presento qui... http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post837213
ciao
gian
....
gian
Adesso capisco...il Px effettivamente è maschile...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
è vero il px è maschile, ma sono anche io dell'idea che la vespa è femmina...
nel bene e nel male
![]()
....
gian