già sparito l'annuncio![]()
già sparito l'annuncio![]()
Mèrd..... era una primavera a 600e. Con documenti! Messa in vendita ieri sera
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
dietro al pollaio ci tengo un paio di special ed una pk 50 ... ben coperte
a breve ci metto sopra le mani (tempo di disboscare il tutto)
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
piccolo aggiornamento...
sono riuscito a beccarlo.
la vespa è a 800€ non trovo più l'unica foto che ha pubblicato nella cache
comunque mi sembra una vespa primavera in stato decente, ma non buono.
non saprei se alcune parti sono state ridipinte a bomboletta, in generale direi sana
colore blu (pavone???? blu scuro tipo et3?? mah da vedere!)
vado a vederla sta sera alle 5 e 30 (poca luce...ma il tipo ha gia tre visite previste e la da al primo che la prende.... io vorrei provare a passare per primo
)
mi sono scaricato le schede omologative della primavera...
io cercavo un ET3 ma anche una primavera non mi disturberebbe
voi smallisti avete qualche suggerimento o cosa particolare che devo guardare con attenzione particolare??? non ci capisco (ancora) niente di motori di small quindi sarebbe bene avere dei suggerimenti.
ciao
grazie mille
gian
....
gian
giusto una cosa, parto per vedere la vespetta alle 4 e 30 se qualcuno può dirmi cosa guardare con attenzione per non prendere una sola sarei gratissimo
come dicevo di small non ci capisco gran che.!
![]()
....
gian
prova a vedere qui Cosa controllare prima di comprare una Vespa
alla fine la procedura da seguire è uguale per qualsiasi vespa, cambia solo la posizione del motore e del carburatore (sotto la sella nelle small)
magari guarda un foto su internet, stampala o mettila sul cellulare, così quando ti trovi davanti la primavera noti subito se c'è qualche particolare non originale
buona fortuna!![]()