La cosa piu bella dell'uomo ??? .... la sua intelligenza.
Complimenti, se un giorno ci incotreremo ti offro due Birre!!! ... una per cuscinetto !!!!
La cosa piu bella dell'uomo ??? .... la sua intelligenza.
Complimenti, se un giorno ci incotreremo ti offro due Birre!!! ... una per cuscinetto !!!!
Diciamo che hai ri realizzato l'estrattore per interni in chiave "Home made"!
Comunque complimenti per l'ingegno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Invedce qualche idea per togliere l'anello esterno del cuscinetto a rulli di banco della ET3?
Il cuscinetto N204 si scompone in due parti, come fate a togliere l'anello che rimane nel banco ?
una domanda che puo sembrare superflua ma io non ci arrivo......DA QUANTO SONO I TASSELLI??? sai devo fare lo stesso lavoro.....e poi farti i complimenti per l'dea veramente originale ed economica
Io ho preso questi, sono tasselli in ottone per cemento armato.
Bravissimo, complimenti...e per togliere i cuscinetti 1 e 2 hai qualche idea geniale come questa???
MacGyver ti fa un baffo!!!
Complimenti
Gg
identico ma senza tasselli - basta una vite lunga, il traverso con appoggi in materiale e piazzamento in modo da non rovinare i carter, un dado e due ranelle
OPPURE due belle martellate, da fuori verso dentro (nel cuscinetto di banco lato frizione prima togli il seeger)