Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    LODI
    Etā
    15
    Messaggi
    139
    Potenza Reputazione
    16

    Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Ciao a Tutti, ho bisogno di un grande aiuto. Sto rimontando una vespa ET3 e dopo aver infilato le guaine, e l'impianto elettrico, mi sono bloccato con i cavi nel vano del carburatore.
    Premetto che quando l'ho smontata la vespa aveva un motore della 125 quindi l'impianto eletrico era modificato e semplificato.
    Il problema č questo, non so dove far passare i cavi che vanno alla scatoletta al motore, della candela che dalla centralina vā al motore.
    Come vedete dalle foto io mi trovo nel vano carburatore con due gruppi di cavi due lunghi nero e verde che presuppongo vadano alla centralina passando dai due fori posti sotto, e il nero bloccato ad una vite di fissaggio della centralina. L'altro gruppo piu corti rosso, giallo, blu , nero dovrebbero andare alla scatoletta , ma da dove passano per andare alla zona motore, stesso per cavo candela mi aiutate a capire come posso arrivare al motore. un altra cosa dal motore partono i cavi che vanno alla centralina quelli penso che passano dietro la scocca ed entrano nel bauletto passando da quel foro da 20 25mm. mi confermate
    L'ultima foto che posto l'ho trovata in internet li si vede che ci sono due fori a lato dello scocchino, mi sembra la cosa piu giusta , solo che io quei due fori non li ho .
    Vi ringrazio tutti coloro che mi aiutano come sempre gentilissimi
    Saluti a tutti e buon Anno
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •