Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    LODI
    Età
    15
    Messaggi
    139
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Ti ringrazio sartana, infatti i fili vanno alla scatoletta sul motore ho provato farli passare dal foro ovale dove passano le guaine e diciamo che mi son convinto anche se mi sembrano corti, mi rimane sempre il dubbio, anzi no diciamo allora che sia il filo della candela che pate dalla centralina, sia i fili che partono dal motore e vanno alla centralina entrano da quel foro sottoscocca di 20 mm ( che nanca ancora la guarnizione, si credo di capire , quindi il tutto passerebbe tra supporto motore e colettore carburatore.
    In quanto alla centralina , non ho niente ho solo due centraline che mi ha dato il venditore del motore ma senza supporti o staffe.
    Grazie sartana
    saluti

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Citazione Originariamente Scritto da El Mauri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio sartana, infatti i fili vanno alla scatoletta sul motore ho provato farli passare dal foro ovale dove passano le guaine e diciamo che mi son convinto anche se mi sembrano corti, mi rimane sempre il dubbio, anzi no diciamo allora che sia il filo della candela che pate dalla centralina, sia i fili che partono dal motore e vanno alla centralina entrano da quel foro sottoscocca di 20 mm ( che nanca ancora la guarnizione, si credo di capire , quindi il tutto passerebbe tra supporto motore e colettore carburatore.
    In quanto alla centralina , non ho niente ho solo due centraline che mi ha dato il venditore del motore ma senza supporti o staffe.
    Grazie sartana
    saluti
    la staffa è questa
    Sostegno SIP centralina, per | SIP-Scootershop.com

    qui su SIP puoi trovare parecchio materiale che ti serve, oltre al supporto delle tavole
    Ricambi per lo scooter - Ricambi per lo scooter, presenti nel catalogo | Sip-Scootershop.com

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    non so dare suggerimenti in merito ma a breve dovro' rimontare un et3 che ho acquistato smontato......questo tread e le foto di davide mi saranno di sicuro d'aiuto......grazie sartana......



    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    non so dare suggerimenti in merito ma a breve dovro' rimontare un et3 che ho acquistato smontato......questo tread e le foto di davide mi saranno di sicuro d'aiuto......grazie sartana......


    ah ma se ti servono foto ho quelle di un et3 che ho rifatto 3 anni fa
    son circa 250 tra motore e carrozzeria..................
    quando ti serviranno, fai un fischio e te le giro.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    LODI
    Età
    15
    Messaggi
    139
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Certo è vero consigli e aiuti dati da persone come Sartana che oltre che essere gentili, dimostrano anche uno spirito di proffesionale amicizia e passione, di cui mi sento di ringraziare tutte queste persone che si dedicano a risolvere anche piccoli, banali, o piu seri inghippi che possono capitare.
    Di cui sicuramente, anche se i miei proseguono a tempi lunghissimi, in seguito avro sicuramente di nuovo bisogno, che come dicevo, mi sono ritrovato solo smontandola col motore del 125 primavera, e tutto un impianto elettrico modificato, spero di arrivare alla fine con i vostri aiuti
    Ultima modifica di sartana1969; 29-12-12 alle 12:47

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Passaggio cavi elettrici vespa ET3 77

    Citazione Originariamente Scritto da El Mauri Visualizza Messaggio
    Certo è vero consigli e aiuti dati da persone come Sartana che oltre che essere gentili, dimostrano anche uno spirito di proffesionale amicizia e passione, di cui mi sento di ringraziare tutte queste persone che si dedicano a risolvere anche piccoli, banali, o piu seri inghippi che possono capitare.
    Di cui sicuramente, anche se i miei proseguono a tempi lunghissimi, in seguito avro sicuramente di nuovo bisogno, che come dicevo, mi sono ritrovato solo smontandola col motore del 125 primavera, e tutto un impianto elettrico modificato, spero di arrivare alla fine con i vostri aiuti
    Stai tranquillo: tutto quello che sappiamo, ti sarà trasmesso per aiutarti al meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •