Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Iscrizione registro storico vespa 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Iscrizione registro storico vespa 50

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ragazzi quando avrò finito di mettere le ultime piccolezze ; farò delle foto per inscrizione FMI ; ma qui mi viene da fare una domanda ; il contachilometri/tachimetro devo toglierlo essendo un optional ?
    Teoricamente dovresti toglierlo, ma chiedi all'esaminatore.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Ok ; Grazie Gino

Potenza Reputazione
    10

Ok ; Grazie Gino
    Di nulla.

Considera che io, sulla Special 50, il contakm l'avevo e non mi hanno detto nulla.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

Ragazzi , siccome mio padre ha una Fiat Tempra 1.6 SX del dicembre 1993 e per risparmiare su bollo e avere agevolazioni... si sta informando per inscriverla all' ASI , se magari si inscrivesse , io potrei inscrivere la mia Vespa all'ASI senza dovermi rinscrivere un' altra volta ? All' FMI la targa metallica (oro) per i 50cc la danno solo se il ciclomotore è stato costruito o immatricolato entro il 1968 , mentre all' asi ? Su internet ho visto foto di una 50 Special 1° serie con ASI targa oro.

Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di valeZX; 16-07-13 alle 10:53

Potenza Reputazione
    14

Intanto ho trovato questo (quello della Special lo avevo visto un paio di settimane fà) : Vespa 50 d'epoca scocchino piccolo Moto e Scooter usato - In vendita Salerno : 9966745448.jpg
    Ultima modifica di valeZX; 16-07-13 alle 10:59

Potenza Reputazione
    10

Ragazzi , siccome mio padre ha una Fiat Tempra 1.6 SX del dicembre 1993 e per risparmiare su bollo e avere agevolazioni... si sta informando per inscriverla all' ASI , se magari si inscrivesse , io potrei inscrivere la mia Vespa all'ASI senza dovermi rinscrivere un' altra volta ? All' FMI la targa metallica (oro) per i 50cc la danno solo se il ciclomotore è stato costruito o immatricolato entro il 1968 , mentre all' asi ? Su internet ho visto foto di una 50 Special 1° serie con ASI targa oro.

Grazie ancora a tutti.
    Guarda che anche per l'FMI basta che il ciclomotore abbia 20 anni per poterlo iscrivere al registro storico. E la targa metallica non è una certezza per nessuno, né all'FMI né all'ASI.

Il ciclomotore è intestato a tuo padre come l'auto? Altrimenti c'è il caso che chiedano l'iscrizione dell'intestatario del veicolo, informati prima presso il club ASI.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Guarda che anche per l'FMI basta che il ciclomotore abbia 20 anni per poterlo iscrivere al registro storico. E la targa metallica non è una certezza per nessuno, né all'FMI né all'ASI.

Il ciclomotore è intestato a tuo padre come l'auto? Altrimenti c'è il caso che chiedano l'iscrizione dell'intestatario del veicolo, informati prima presso il club ASI.

Ciao, Gino
    Si , il ciclomotore è intestato a mio padre come l'auto... comunque sono certo al 100 % del fatto che All' FMI la targa metallica (oro) per i 50cc la danno solo se il ciclomotore è stato costruito o immatricolato entro il 1968 ,se vuoi ti posto l'articolo (è scritto all'inizio del 2° allegato) : 2013-07-16 12.25.15.jpg 2013-07-16 12.25.27.jpg
    Ultima modifica di valeZX; 16-07-13 alle 11:34

Potenza Reputazione
    10

Si , il ciclomotore è intestato a mio padre come l'auto... comunque sono certo al 100 % del fatto che All' FMI la targa metallica (oro) per i 50cc la danno solo se il ciclomotore è stato costruito o immatricolato entro il 1968 ,se vuoi ti posto l'articolo (è scritto all'inizio del 2° allegato) :
    Non avevo dubbi in proposito, ho solo specificato che non è una certezza che la diano, anche se il ciclomotore è anteriore al 1968.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •