Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: p200e grippaggio...dove ho sbagliato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: p200e grippaggio...dove ho sbagliato?

La testa come la serri? Usi la dinamometrica? Magari un errata coppia di serraggio che a motore caldo ti fa aspirare aria e buum (mi è capitato )
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Può sicuramente essere stato anche questo. La testa non l'ho montata io. Ho deciso che con coraggio e speranza vado da mariano valle un meccanico che qui a roma dicono sia molto bravo e anche molto quotato sui forum e cerco di arrivare a una soluzione...speriamo che vada tutto bene!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Scusa, ma il getto del minimo? Nei 200, se non aumentato un pochino, causa problemi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ragazzi problema risolto. sostituito il pistone, riserrato tutto a dovere, pulito il carburatore e messo getto 118, ora la vespa va benone ma devo rodarla per benino. Mi hanno consigliato come candela una champion rn2c va bene come gradazione o è troppo fredda? Ora monto una ngk grado 6.......

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    ragazzi problema risolto. sostituito il pistone, riserrato tutto a dovere, pulito il carburatore e messo getto 118, ora la vespa va benone ma devo rodarla per benino. Mi hanno consigliato come candela una champion rn2c va bene come gradazione o è troppo fredda? Ora monto una ngk grado 6.......
    Ma alla fine quanto gioco hai dato?
    Per me sei leggermente magro, il 120 lo vedevo meglio soprattutto in rodaggio.
    Non so cosa corrisponda la Champion ma io metterei una 7 (NGK) come grado termico.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Guarda non ti saprei dire perchè ha fatto tutto il meccanico. A dirti il vero grosse differenze con il 120 non le percepisco ma con quel getto massimo di sicuro ero leggermente grasso invece e lui infatti me l'ha sostituito. Ora vedo come va altrimenti gli rimetto il 120.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

pensa che devo montare anche io la tua stessa testa, proprio in questi giorni,ma abbinata ad un filtro T5 ... mi controgratto possentemente le balls!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    Guarda non ti saprei dire perchè ha fatto tutto il meccanico. A dirti il vero grosse differenze con il 120 non le percepisco ma con quel getto massimo di sicuro ero leggermente grasso invece e lui infatti me l'ha sostituito. Ora vedo come va altrimenti gli rimetto il 120.
    Beh, tu differenze per 2 punti non ne noti di sicuro, ma per il tuo motore in rodaggio, un pelo in più di benzina è manna!!!
    Poi giustamente ascolta il meccanico che sicuramente ne saprà di più avendo li il motore.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •