La testa come la serri? Usi la dinamometrica? Magari un errata coppia di serraggio che a motore caldo ti fa aspirare aria e buum (mi è capitato)
La testa come la serri? Usi la dinamometrica? Magari un errata coppia di serraggio che a motore caldo ti fa aspirare aria e buum (mi è capitato)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Può sicuramente essere stato anche questo. La testa non l'ho montata io. Ho deciso che con coraggio e speranza vado da mariano valle un meccanico che qui a roma dicono sia molto bravo e anche molto quotato sui forum e cerco di arrivare a una soluzione...speriamo che vada tutto bene!
Scusa, ma il getto del minimo? Nei 200, se non aumentato un pochino, causa problemi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ragazzi problema risolto. sostituito il pistone, riserrato tutto a dovere, pulito il carburatore e messo getto 118, ora la vespa va benone ma devo rodarla per benino. Mi hanno consigliato come candela una champion rn2c va bene come gradazione o è troppo fredda? Ora monto una ngk grado 6.......
Guarda non ti saprei dire perchè ha fatto tutto il meccanico. A dirti il vero grosse differenze con il 120 non le percepisco ma con quel getto massimo di sicuro ero leggermente grasso invece e lui infatti me l'ha sostituito. Ora vedo come va altrimenti gli rimetto il 120.
pensa che devo montare anche io la tua stessa testa, proprio in questi giorni,ma abbinata ad un filtro T5 ... mi controgratto possentemente le balls!!
In Vespa da sempre!!!