Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti!!! Sono un neo vespista e vi presento il mio gioiellino!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti!!! Sono un neo vespista e vi presento il mio gioiellino!

Ciao a tutti! Mi chiamo Federico e scrivo dalla provincia di Novara....dal giorno di Natale, giorno in cui la mia ragazza ha realizzato un altro dei miei tanti sogni regalandomi il 50 Special che vedete qui sotto, sono a tutti gli effetti un Vespista anche io!!!! Vi allego qualche foto del mezzo che, anche se sono un totale inesperto, mi sembra di poter dire non sia messo male...si accende al primo colpo, considerando che sono diversi anni che sta fermo, anche la carrozzeria è messa abbastanza bene....inutile dire che la mia intenzione è riportarlo in condizioni perfette o quasi, magari smontandolo tutto e sostituendo le parti non originali del 50 Special con quelle originali....a prima vista sicuramente direi il manubrio e la sella, poi chiederò ed assillerò voi esperti su come procedere con i lavori di restauro!!! Ma ora basta con le chiacchiere ecco qualche foto del mio mezzo.....ultima cosa, il ragazzo da cui viene mi ha detto che il motore non è 50 ma 125, in effetti appena si ingrana la prima e si dà un pò di gas si sente che la potenza è superiore a quello che dovrebbe essere....

Ultima modifica di Skorpjone; 30-12-12 alle 18:47

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Re: Ciao a tutti!!! Sono un neo vespista e vi presento il mio gioiellino!

Ciao FEDERICO e complimenti bel regalo ti ha fatto la ragazza anche se sembra un vero mixage di componenti

Ps non é cilindro primavera ma un buon 90..
    Ultima modifica di primavera79; 30-12-12 alle 18:55
    primaveraET3

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio