Ecco le foto...
Ultima modifica di d.uca23; 04-01-13 alle 19:38
i complimenti!
Si! Alla fine gli ho dato 2000 anche se all'inizio ne chiedeva 2500...Ma giuro glieli ho dati con piacere, come credo qualunque appassionato di vespe avrebbe fatto al posto mio...
Finalmente sono rientrato a casa, ho portato con me tutti i documenti e in settimana andrò allo sportello sta del pra per fare il passaggio definitivo chiedendo di tenere il foglio complementare annullato e il libretto originale della vespa...intanto lunedì ho organizzato un ritiro a casa di mia sorella che gentilmente mi ha concesso un pezzettino del suo garage, spero che mi arriverà sana e salva, ho già "minacciato" l'autotrasportatore......
intanto Vi posto qualche altra foto....
al seguente link c'è la pagina per richiedere il certificato d'origine alla piaggio, per farmi specificare che la sigla del telaio (mancante sul libretto) coincide con la sigla del motore tranne che per l'ultima lettera, devo anche richiedere una dichiarazione aggiungendo altre 30 euro oppure basta farlo presente nel riquadro delle note a fine pagina???Documentation's Request Form