Originariamente Scritto da
mastrovespina
purtroppo i tempi si allungano, allo sportello sta mi hanno detto che l'atto di vendita fatto in comune è incompleto, così l'ho spedito a 1000 km da casa per farlo modificare...comunque il costo totale per il passaggio definitivo è di 72,00 euro da pagare allo sportello sta + altre 22 circa da pagare in motorizzazione per far metter sul libretto il nuovo tagliandino dove ci sarà il mio nome ecc.ecc.
ovviamente conservando il vecchio foglio complementare annullato e il libretto originale per circolare...
a parte questo ritardo credo che l'avventura di questo nuovo acquisto si possa concludere qua...ovviamente un'altra sta per nascere, ancora più interessante ossia il restauro...aprirò una nuova discussione alla pagina restauro vecchiette per chiedere dritte e consigli, e spero che ne arriveranno tanti perchè ne ho proprio bisogno....grazie a tutti quelli che mi hanno "accompagnato" in questa avventura....se vi capita di passare per bs, fatemi un fischio!!!!!! sarò lieto di offrirvi almeno un caffè...