Piano piano sta prendendo forma il mio progettino, non voglio fare una fissa perchè mi ci ammazzo di sicuro, al massimo potrei azzardare un contropedale ma è da vedere
vi metto un pò di foto dei vari step, purtroppo non ho foto di com'era in origine ma praticamente aveva parafanghi copricatena, portapacchi fanalini e cambio sulla canna, tutta roba inutile e pesante
nel primo step ho preso il manubrio di una bici che era in cantina e ci ho piazzato un tubo dritto di alluminio e due bei pedali in alluminio
i due cambi sono stati eliminati, ma è rimasto ancora il mozzo posteriore con i rapporti, sto cercando di capire se posso utillizzare un mozzo anche di una bici da donna
pochi giorni fa ho scovato una piega 3T dell'epoca molto bella e finalmente a buon prezzo, ora però devo decidere come fare per il freno anteriore, non lo metterei ma al momento non posso fare altrimenti
l'ultimo esperimento riguarda le ruote, sto sperimentando una raggiatura particolare su una ruota da 26, il risultato non è male, è stata fatta togliendo 12 raggi, l'intreccio è stato necessario perchè in questa configurazione i raggi risultavano troppo lunghi