Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
...cacchi stò post me lo sono propio perso!!! sono un fissato brakeless da anni e ho anche intavolato parecchie discussioni con i vigili , se usi la bici normalmente quella raggiatura va bene , però se inizi a fare robe un pò più impegnative purtroppo a lungo andare cederanno ( bastano soltanto le impennate) ,secondo poi togli quella forcella e rimediane una dritta , poi non ho capito è da 26 o da 28 ? comunque è un bel mondo quelle delle fisse e falla fissa non a contropedale al limite monta il freno anteriore .
caspita, quì c'è un veterano allora, bene bene

no tranquillo, niente impennate, solo strada in piano e pista ciclabile, di km comunque ne fà parecchi
se ti riferisci alla prima ruota che avevo postato, è da 26 di una mtb da 10€, l'avevo usata come cavia, quelle della mia bici invece sono 28
io adoro le biciclette a tubi, quelle di una volta semplici semplici, poi se è una che non vale molto come la mia, anche lasciate all'osso, però il freno davanti mi dispiace ma lo tengo, ho un rapporto un pò ostico con la ruota fissa, vecchi traumi da bambino

@ salvamoto
il telaio nudo è bellissimo, darei il trasparente anche subito, solo che c'è già un utente del forum che l'ha così, e non mi va
poi ho voglia di farla di un bel colore pastello, il più neutro possibile e l'ho quasi trovato