Risultati da 1 a 25 di 109

Discussione: Razzo anni '80 - progetto single speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

Re: Razzo anni '80 - progetto single speed

..... si come ti ho suggerito il freno anteriore tienilo che è meglio e salvaguardi anche le ginocchia che a skiddare sempre non è bello , in merito alla forca se ne rimedi una che ti permetta di fare del bar spin ti potrebbe servire in qualche situazione,e infine all'anteriore la ruota da 26 puoi montarla vedrai la bici più reattiva nei cambi di direzione ,pero se viaggi un attimo è molto nervosa , e non farla contropedale .La fissa è bella perchè è essenziale senza fronzoli anche perchè quello che non c'è non si rompe

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

... finalmente ho trovato delle foto di una delle mie ultime trasformazioni .. che poi è l'unica bici che ho adesso , quando l'ho fatta ne avevo 3 IMG_0166.jpg IMG_0167.jpg IMG_0172.jpg e adesso sella , manubrio e pipa sono diversi,
    l'ho verniciata io con vernice bicomponente a base opaca e dopo trasparente opaco , non è venuta male .
    Ultima modifica di nicotronico; 08-02-13 alle 11:35

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    15

se per bar spin intendi far ruotare lo sterzo in aria....no grazie, sono ancora giovane per morire
    poi sinceramente non mi piace la forcella dritta, più che altro è l'inclinazione maggiore che non digerisco, meglio quelle classiche

bella la tua bici, mi piace l'abbinamento di colori

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Oooh vedo che siamo allo stesso punto smilzo!
    Anche io preso dai raptus di trasparenza opaca, mi sono sbrigato a sgrassare tutto e dare il fondo...

E anche io, per ora, lascio col cambio... 4 marce, movimento centrale olanda quello con le spinette.. Appena avrò money e mi capita qualche bella occasione cerchi + mov.centr. + guarnitura... Intanto devo comprare i freni (li voglio fighi di quelli spessi non gli stampati in lamiera che ho ora) pipa e manubrio piega rialzata... Ah e i pedali da bmx

Basta non voglio sporcarti il topic, mi fermo quì!

Ultima cosa, mi consigliate un buon forum di bici?? Perchè non conoscendo bene le parti, mi piacerebbe sfogliarmi un mercatino piuttosto che perdermi fra i meandri di Ebay....

Dario
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •