Sto cercando di rimettere in sesto il motore per un mio amico e, una volta ultimato mi trovo un po' nei casini dato che non riesco assolutamente a carburarlo, inoltre anche se riesco a metterlo in moto, dopo un po' si spegne come se mancasse benzina e non ne vuole sapere di ripartire.
Il carburatore e' un MA19 e quando riesco ad accendere il motore e' come se a tutto gas gli mancasse "benzina" , in pratica mura quando sono a 3/4 di gas, in genere dopo che ha "murato" per un po' si spegne e allora devo rassegnarmi e aspettare qualche ora dato che spedivellando non ne vuole sapere.
Elettricamente mi pare a posto, ho provato 3 statori diversi, svariati condensatori e puntine e addirittura 3 diversi volani (tanto per escludere qualunque problema elettrico).
Ho provato "tanto per" a montare un carburatore di un cinquantino (un 16/10) e va in moto bene anche se dando gas muore (probabilmente il 16/10 e' davvero troppo piccolino.

Quali idee potete suggerirmi prima che butto il motore nel Tevere!!!

Ah, dimenticavo che il motore e' nuovo, quindi paraoli e tutto il resto cambiati .. io darei la colpa tutta alla carburazione.