Ho applicato una plastica ingiallita dentro e l'ho fissata quando ho cambiato i bulloni.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Oppure prendi una moneta da un centesimo di euro e applicalo dall'esterno per ingiallire il tutto, è preciso.
Ultima modifica di joedreed; 17-01-13 alle 00:30
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sono incappato in questa discussione e non ho potuto fare a meno di acquistare anche io l'indicatore di livello indix della olimpiaparts per la mia VM1.
Appena arriva provvederò a sostituire le due viti testa a croce.
La mia domanda è: il perno che funge da cerniera per il tappo originale siete riusciti a recuperarlo per il fissaggio dell'indix oppure lo avete sostituito?
Può essere un'idea utilizzare una coppiglia inox invece di un perno a ribattere per fissare l'index al serbatoio?
Scusate l'OT.
Io non l'ho ancora montato, ma credo di avere la coppiglia.
Quanto $ (se non fanno offerte lo prendi a 32 all'ultimo secondo)??
Ultima modifica di joedreed; 03-02-13 alle 09:24
Purtroppo al momento dell'acquisto non erano presenti aste (o forse non ho cercato bene io), quindi l'ho pagato 47,50€.
Grazie ai vostri commenti positivi, lo considero comunque un buon acquisto per verificare velocemente quanta benza ha nel serbatoio la nonnina![]()