Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Consigli su acquisto. Vnb1

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Consigli su acquisto. Vnb1

    Secondo me non varrebbe la pena comprare una Vna o una Faro basso (sto parlando di 125 cc),restaurarla con tanti sudori , soldi e sforzi per poi utilizzarla quotidianamente anche solo per 20 km.
    Anzitutto i problemi riguardanti la comodità , la sicurezza e le prestazioni sarebbero ancora più presenti rispetto ad una vnb (già lei non è indicata per la città e il traffico di oggi , figuriamoci una faro basso). Poi sarebbe solo di perse impensabile girare con una faro basso in centro o in città. Come si riesce poi a lasciare un pezzo come la vna o la faro basso incustodita (io non ci riuscirei )? Poi se non si è accurati potrebbe graffiarsi etc. Un conto è se la si prende per andare ai raduni o la domenica e il sabato per le passeggiate e un conto è se la si utilizza tutti i giorni.

    Comunque è lui che deve decidere

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Consigli su acquisto. Vnb1

    Io ti consiglierei una GT/GTr, oppure sprint/sprint veloce; cambiano i travasi e i fari, ma sono affidabili e moderne con la vera anima Piaggio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •