ciao a tutti ecco la mia nuova piccola vespetta...
qui c'č la discussione in cui ne parlo in melacompro... http://old.vesparesources.com/melaco...lle-small.html
vi posto qualche foto nuova 8purtroppo presa con il cellulare, appena posso faccio delle foto migliori e le postero...
la vespa primavera del 77 č abbastanza sana, giusto delle toccatine qua e la, si vedono delle pieghette sullo scudo... (foto)
il telaio sembra dritto, l'unica cosa che mi infastidisce, preoccupa, č che il parafango toccaq appena lo scudo.. foto.. mi chiedo se sia a causa della forcella o del parafango un po rovinato.
č stata ri dipinta malissimo a bomboletta, ma un po ovunque rispunta la sua vernice.. mi domando se valga la pena di provare a far risorgerre la vecchia pittura e vedere cosa rimane sotto....
in ogni caso non voglio assolutamente farne un lecca lecca, anche perche a marsiglia mi dura 30 minuti se la restauro troppo bene.
faro una revisione completa del motore e appena posso passero alla lettura dei vari post in officina small... (mai aperto un motore di magroline)
tra l'altro mi sa che la chiamero cosi.... la magrolina... fa quasi strano quanto č leggera rispetto a scarrafona e alla GR
ciao a tutti e buon anno
ecco qualche foto nuova e al piu presto le altre foto (migliori)