weee!benvenuto nel club degli smallisti allora!! Hai fatto bene!! p.s.: ma che caspita di targa è?
weee!benvenuto nel club degli smallisti allora!! Hai fatto bene!! p.s.: ma che caspita di targa è?
ciao fede.
targa francese, tutta consumata... il 13 sta per bouches du rhone (marsiglia)
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ma la targhetta per il telaio di vespa estera? Puoi fare una foto?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la targhetta è una aggiunta locale.
nel senso che la mettono in più. la vespa ha sempre il suo n telaio e omologazione al posto giusto.
la targhetta serve solo per facilitare il lavoro del poliziotto che ti controlla.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie Gian!sono stato in Francia più di una volta e non ne avevo mai viste così, ma conta che le uniche vespe che avevo visto in giro erano PX MY ... magari le targhe vecchie, come da noi, sono un pò diverse. Comunque tornando in topic ... io fossi in te tenterei di far ricomparire il suo colore rimuovendo quello dato a bomboletta con un pò di diluente e pagletta ... non si sa mai! però conta che io sono un amante del conservato, anche un pò rovinato ...![]()
Ultima modifica di FedeBO; 02-01-13 alle 14:16
che numero di telaio ha? secondo me è una jeans...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
già, hai ragione... mi ha ingannato il colore ma effettivamente bastava dare un'occhiata alla marmitta per capire che non era un'et3![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
esssecondotenon ho guardato per prima cosa la sigla del telaio
è una primaverina di un bel blu.... nascosto da una bomboletta di m.....a
edit
ma la ruota posteriore (lato motore) tutta macchiata di olio a raggiera, gia vista in alcune small dipende da un paraolio?
dovro aprirlo sto motorello? o lo faccio semplicemente ripartire? alla fine non ha nemmeno 20 000 km....
ciao
Ultima modifica di gian-GTR; 02-01-13 alle 15:02
....
gian