ciao a tutti ecco la mia nuova piccola vespetta...
qui c'è la discussione in cui ne parlo in melacompro... http://old.vesparesources.com/melaco...lle-small.html
vi posto qualche foto nuova 8purtroppo presa con il cellulare, appena posso faccio delle foto migliori e le postero...
la vespa primavera del 77 è abbastanza sana, giusto delle toccatine qua e la, si vedono delle pieghette sullo scudo... (foto)
il telaio sembra dritto, l'unica cosa che mi infastidisce, preoccupa, è che il parafango toccaq appena lo scudo.. foto.. mi chiedo se sia a causa della forcella o del parafango un po rovinato.
è stata ri dipinta malissimo a bomboletta, ma un po ovunque rispunta la sua vernice.. mi domando se valga la pena di provare a far risorgerre la vecchia pittura e vedere cosa rimane sotto....
in ogni caso non voglio assolutamente farne un lecca lecca, anche perche a marsiglia mi dura 30 minuti se la restauro troppo bene .
faro una revisione completa del motore e appena posso passero alla lettura dei vari post in officina small... (mai aperto un motore di magroline )
tra l'altro mi sa che la chiamero cosi.... la magrolina... fa quasi strano quanto è leggera rispetto a scarrafona e alla GR
ciao a tutti e buon anno
ecco qualche foto nuova e al piu presto le altre foto (migliori)