Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Iscrizione registro storico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Iscrizione registro storico

Ciao a tutti,magari è un argomento detto e ridetto,ma sinceramente (sarà perchè non sono capace io,sarà per la notte in bianco) non ho trovato una risposta alla mia domanda...Ho un p125x del '79,che vorrei passare d'epoca (ancora non so se ASI o FMI,anche se sono più propenso all'asi visto che sono più veloci),è l'unica vespa che ho,e quindi d'estate la uso spesso,diciamo che abbandono quasi completamente la macchina,se iscrivo la vespa al RS,avrò delle limitazioni sul suo uso?o potrò comunque utilizzarla tutti i giorni?la voglio iscrivere per due semplici motivi: 1° le agevolazioni su assicurazione e bollo,e 2° per avere un rimborso un pò più alto in caso di incidente....visto che quest'estate ho avuto un brutto incidente che (tranne la parte posteriore) mi ha completamente distrutto la vespa e l'assicurazione non mi ha coperto totalmente le spese....la vespa al momento si presenta restaurata in ogni sua parte e tutto conforme all'originale (a parte il motore eheh),quindi non dovrei avere problemi per l'iscrizione...
    Ultima modifica di Pippo88; 03-01-13 alle 08:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •