io nel posteriore del mio px ho montato un carbone.
devo dire che va molto meglio dell'originale. non conosco gli YSS. ma i carbone sono ok !!ciaooo
Ultima modifica di Gabriele82; 04-01-13 alle 15:54
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gran bella vespa Gabriele,belle le frecce trasparenti con i particolari cromati(portapacchi e molla ammortizzatore)ma per me che ho deciso di andare sui particolari neri(portapacchi appunto) la molla faccio come ha fatto il "fratello de panza"Mimmole la vernicio nera,per l'appunto "Sor" Mimmole la verniciatura l'hai fatta direttamente sopra il bianco "rompendo" il liscio con una passata di cartavetrata o cosa?.........approposito Mimmo se ti capita di avere una foto a portata di mano la posteresti cosi mi faccio un idea?
Ultima modifica di chicaro; 04-01-13 alle 16:20
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Devo ancora montare le frecce cromate.
grazie per i complimenti.
occhio che la vernice bianca è tosta,presumo sia una vernice a polvere.
dagli una passata leggera di carta vetro.
desdet !
Quello no,perché è in gomma.
;)
desdet !
bella aggressiva......certo con il disco fa la sua figura.........ma il parafango anteriore lo hai modificato??........io la targhettina nel mio la tolgo.......grazie mimmo......dopo queste foto sono sempre piu convinto nel montare gli YSS.........un ultima cosa e non vi stresso piu la vita
.........siccome la mia pay pal sta' facendo le bizze me li ordinera' un mio amico che bazzica anche lui qui su VR pero' mi ha chiesto i link per poterli ordinare.....avete per caso i link(ribadisco sono una pippa con il PC)quando ho provato a mettere un link mi e' uscito di tutto.......giuro che dopo questa sto' senza VR per una settimana.........per la gioia della mia compagna
![]()
Il parafango del T5 è proprio così, particolare come il resto della Vespa, non ho modificato nulla.
Ecco i link scootercenter, mi pare che tu voglia metterli sul px giusto?
SCOOTER CENTER ® Stoßdämpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-S
SCOOTER CENTER ® Stoßdämpfer vorne -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc - Dein Klassische Roller-Shop für Tuning, Ersatzteile, Zubehör & Customising
Ho controllato altri siti, costano ovunque almeno 30 euro in più ciascuno...
Ciao!
Ultima modifica di mimmole; 04-01-13 alle 18:06
occhio Gabriele ti marco a zona...........allora come mai hai montato il faro anteriore del MY???
.........si fa' per scherzare Gabriele,seguo sempre le tue discussioni perche' ho visto che hai come me un px del 1980 e se posso rubo delle idee
...............Mimmole grazie grazie grazie per i link........non vedo l'ora che torni il caldo piu che altro per poter fare un megaraduno tutti insieme e potervi ringraziare di persona...P.S. solo un ultimo dubbio,l'ammortizzatore davanti che mi hai linkato e' per PX senza freno a disco?
Ultima modifica di chicaro; 05-01-13 alle 09:33
accidenti mi hai cappellato!;)
desdet !
Chicaro, se li prendi dai tedeschi,hanno solo una misura per l anteriore,che va bene per la nostra,e al post prendi quello normale da 330 mm.
desdet !
ok