Pensavo di non avere foto della mia vespa, invece l'altro giorno rivedendo delle vecchie diapositive ho trovato questa scattata nell'estate dell'84.
Pensavo di non avere foto della mia vespa, invece l'altro giorno rivedendo delle vecchie diapositive ho trovato questa scattata nell'estate dell'84.
bella foto
Che bella foto Piero, grazie per averla condivisa.
Sarebbe bello tornare nello stesso luogo oggi a bordo della vespa per rifare una foto uguale a distanza di anni.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
E già il posto lo conosco benissimo, la foto è stata scattata in Sicilia nella casa dei miei genitori fuori dal paese dove abitavo, e che ancora è di nostra proprietà.
Adesso abito a Torino, ma uno dei miei propositi è quello di fare un bel viaggetto in vespa da Torino sino al paese in Sicilia... magari sarà l'occasione per fare la foto dopo trent'anni
Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 08:30
Bella!
Qualcuno l'ha fatto....
http://old.vesparesources.com/come-e...di-secolo.html
Non sai quanto mi piacerebbe, ma finchè avrò sto lavoro di M non sono sicuro di poter stare a casa nemmeno la domenica.... :(
Comunque di tempo ne abbiamo... e poi si vedrà
Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 12:46
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e' bello vedere queste foto.
Già che ci siamo inserisco una mia foto del 1984 (Piero scusami se mi inserisco nella tua discussione).
Questa è l'unica foto che ho del mio P125X del 1979.
La foto è scattata sul porticciolo di Lampedusa
001.jpg
Ultima modifica di vespabaddyno; 04-01-13 alle 17:40
Bello il sandalino,un must degli '80s!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
fiat 127, 112 e altre chicche, tipo il camioncino a sx nella foto....... un 16 se ricordo bene scusate l'OT, belle foto entrambe......
Anche io...ricordo cche una domenica mattina lavai la macchina con quegli odiosi sandali...non ti dico a toglierli....
Io all'epoca ci giocavo anche a pallone, le unghie dei piedi mi sono ricresciute verso i 15-16anni
i miei erano un residuato,avevano un mezzo tacco dietro..
desdet !
i "pescura" erano in quel periodo incollati ai piedi di tutti i giovani
pescura_dr.scholl.jpg
Piero per caso studiavi giurisprudenza?
io dicevo quelli di plastica. ;)