Salve a tutti!
Dopo una rapida presentazione nell' apposita sezione passo alla sezione restauro, x consigli e suggerimenti.
Vediamo se riesco a caricare qualche foto...
Ecco quello che credo di sapere:
- sul colore gią ho il codice (sia il blu medio che l'antiruggine nocciola)
- i cerchi hanno su dei copricerchi che sono facilmente rimovibili. Sotto c'č il cerchio originale da fare in tinta.
- la ruota di scorta e' in posizione errata, va dietro (anche se devo dire che li mi piace un sacco!).
- le manopole non sono corrette.
- le leve freno, ricoperte in gomma, credo perņ siano giuste: sfidando la guaina di gomma sotto sono sottili di metallo senza pallino di sicurezza alla fine. Perņ quella di destra é spezzata al termine.
- manca il logo sullo scudo. Dovrebbe essere se non erro azzurro/blu.
- i fari mi sembrano ok.
- il contachilometri anche.
- la sella: a me piace molto questa lunga montata. Cosa ne pensate? Secondo voi é del'epoca o devo tornare alla sella + cuscino?
- cavalletto mi sembra ok, ovviamente da sistemare, e sul pavimento c'e' una copertura in gomma che nasconde le strisce lunghe di gomma, non in buono stato direi.
- il bordino sullo scudo mi sembra abbastanza in ordine, devo vedere bene i vari profili sulle pancie laterali.
Spero di non aver fatto troppa confusione.
A livello di meccanica se la vede mio padre.
Il motore gira. Strappa in accelerazione nella cambiata dalla seconda alla terza, ma solo se tiriamo.
Devo verificare molle e ammortizzatori. All' anteriore potrebbe essere leggermente piegato.
Se mi viene in mente altro aggiorno !
Ringrazio in anticipo tutti coloro che scriveranno e mi raccomando: abbiate pietą' di me se ho scritto cavolate !
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2