Tommy potevo fare anche di peggio....
Ragazzi il giusto
cavolo.... non ho mai visto una vbb1 talmente originale... non c'è un pezzo fuori posto, di troppo ci sono solamente i parabordi, il tappetino e le coppe dei cerchioni!
posso chiederti un favore (anzi, 2)?
il primo favore che ti chiederei è, se riesci, di non riverniciarlama a tentare un restauro il più conservativo possibile... vespe in stati di originalità simili non se ne trovano manco a piangere...
il secondo favore che ti chiedo invece è, sempre se riesci, di fare una valanga di fotografie anche ai più minimi particolari! questo perchè mi piacerebbe che ci fosse una sorta di "archivio" per poter restaurare una vespa replicando esattamente un conservato sicuro e non quello che dicono su vespa tecnica!
ti faccio ancora i complimenti per l'acquisto, se hai bisogno di consigli sulla vbb1 io sono disponibilissimo visto che è una vespa di cui sono particolarmente appassionato e che ho "studiato" abbastanza approfonditamente[/QUOTE]
Sto cercando di documentare il tutto, mentre la smontavo ho pensato anch'io alla stessa cosavisto l'originalita del pezzo, ti ringrazio per la disponibilita di ulteriori info che mi serviranno sicuramente.
al di l'hadella grammatica, e dell' amoniaca contenuta nell'urina etc etc......Andrea la voglio vedere alla prossima Tre Mari
e goditela
Merito una tirata di orecchie , la fretta, l'ora tarda , e il non rileggere...... spero di rimetterla su strada, magari usarla per la tre mari.