Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Anno nuovo , vespa nuova , chi l’ha dura la vince……

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Re: Anno nuovo , vespa nuova , chi l’ha dura la vince……

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Da come hai descritto lo stato in cui era credevo moooooolto peggio! niente male invece,complimenti!
    I documenti li ha trovati integri o erano sfatti come temevi?
    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    E bravo Andrea,

lo hai preso per sfinimento...............

Falla tornare a vivere, se non fosse stato per la tua insistenza sarebbe diventata un'ammasso di ruggine coperto di letame.

Ciao Tommy
    Tommy potevo fare anche di peggio....

Citazione Originariamente Scritto da danideio Visualizza Messaggio
    La domanda sorge spontanea...ci dici quanto l'hai pagata? In qualsiasi caso è uno spettacolo ed è messa molto bene...la mia per farla tornare al suo splendore originale mi è costata la donazione di qualche organo
    Citazione Originariamente Scritto da arago Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto, è spettacolare e sono tanto curioso di vederla splendere, anche io sono molto curioso....ci dici quanto l'hai pagata?
    Ragazzi il giusto

cavolo.... non ho mai visto una vbb1 talmente originale... non c'è un pezzo fuori posto, di troppo ci sono solamente i parabordi, il tappetino e le coppe dei cerchioni!
    posso chiederti un favore (anzi, 2 )?
    il primo favore che ti chiederei è, se riesci, di non riverniciarla ma a tentare un restauro il più conservativo possibile... vespe in stati di originalità simili non se ne trovano manco a piangere...
    il secondo favore che ti chiedo invece è, sempre se riesci, di fare una valanga di fotografie anche ai più minimi particolari! questo perchè mi piacerebbe che ci fosse una sorta di "archivio" per poter restaurare una vespa replicando esattamente un conservato sicuro e non quello che dicono su vespa tecnica!
    ti faccio ancora i complimenti per l'acquisto, se hai bisogno di consigli sulla vbb1 io sono disponibilissimo visto che è una vespa di cui sono particolarmente appassionato e che ho "studiato" abbastanza approfonditamente [/QUOTE]

Sto cercando di documentare il tutto, mentre la smontavo ho pensato anch'io alla stessa cosa visto l'originalita del pezzo, ti ringrazio per la disponibilita di ulteriori info che mi serviranno sicuramente.

al di l'ha della grammatica, e dell' amoniaca contenuta nell'urina etc etc......Andrea la voglio vedere alla prossima Tre Mari e goditela
    Merito una tirata di orecchie , la fretta, l'ora tarda , e il non rileggere...... spero di rimetterla su strada, magari usarla per la tre mari.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •