Anzitutto complimenti per la Vespa Vbb e per l' ottimo restauro conservativo ; che credo sia stato molto impegnativo a giudicare dalle condizioni iniziali della Vespa.
Anche se non sono mai intervenuto ho seguito la discussione e devo dire che è venuto fuori un ottimo lavoro ; perchè vedendo le foto iniziali credevo che optare per il restauro conservativo sarebbe stato veramente difficile , se non impossibile e che con tutta la ruggine presente sarebbe venuto un lavoraccio ; quindi ero più a favore per un restauro totale . A vedere le immagini finali e la Vespa nelle attuali condizioni credo che la scelta del conservato sia stata poi giusta e ben concepita (anche se sono presenti diversi punti di ruggine giustamente presenti ) ; che magari potresti far rivedere da un esperto carrozziere ; perchè in queste condizioni credo che se tu volessi ottenere la targa metallica l' Fmi respingerebbe la tua richiesta. Comunque veramente Complimenti per il restauro che credo sia venuto proprio bene !