Qualche aggiornamento, finalmente sono riuscito ad aprire lo sportello bloccato della sacca,aiutandomi con una leva ( un pezzo manico di scopa )e diverse innaffiate di wd40 ,appena aperto e rimosso tutta le vecchie buste di plastica , sono rimasto bocca aperta ....il libretto era custodito in un porta documenti, completamente integro ,quasi pari al nuovo , ho trovato anche il libricino delle stazioni di servizio piaggio , manca pero' il complementare, ho chiamato il mio collega per sapere se tante le volte lo riesce a ritrovare , all'interno della sacca c'e la batteria originale , e uno strano talloncino cartaceo .Purtroppo le lamiere destando in un ambiente umido da 4 anni ci sono state attaccate dalla ruggine , il letame ha accelleretato il processo distruttivo visto che ci trovo sotto delle belle bolle di ruggine , domani inizio a darle una prima pulizia con cif e lo smontaggio di qualche parte. Per la visura rimando alla prossima settimana , dimenticavo la vespa ha le sue chiavi originali .