Chi di voi ci fa un salto? Ci si trova per un caffè? Io alla mattina vado a recuperare la Gina da Dave e poi ci farò una scappata...
Chi di voi ci fa un salto? Ci si trova per un caffè? Io alla mattina vado a recuperare la Gina da Dave e poi ci farò una scappata...
scusa sono nuovo del forum puoi darmi una mano non riesco ad inviare i messaggi al forum ma riesco solo a rispondere sai spiegarmi come si fa , grazie mille
a
Ultima modifica di antony78; 07-01-13 alle 00:35
Ciao!
Innanzitutto vai nella sezione "In Piazzetta" e ti presenti alla community che è sempre buona creanza!
Poi per aprire una nuova discussione devi cliccare (nella home page del forum) su "Crea nuova discussione", il tastone rosso in alto a sinistra sotto i banner pubblicitari! Ciao!
p.s. Ricordati di cliccare (se vuoi) sui banner pubblicitari, così aiuti il forum!
Ben arrivato! E partecipa mi raccomando!
Alla fine ci sei andato a prendere del freddo?
io non ho neanche risposto,sono attualmente appiedato.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si Gabri ci sono andato (è a 300 metri dal centro casa mia). Un freddo barbino. Mille mila persone. Tre o quattro vespa club (montecchio, campegine, carpi e, ovviamente, Correggio). Poche vespe interessanti. Una Vespa 400 ma non l'han voluta mettere in moto (bah...). Vin brulè e gran caciara.
Sono stato una mezz'ora poi sono tornato a casa...