Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio corrispondenza numeri telaio/motore Special V5A2

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Dubbio corrispondenza numeri telaio/motore Special V5A2

Ciao a tutti

Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore.
    Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io.

La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso?

Grazie!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Dubbio corrispondenza numeri telaio/motore Special V5A2

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore.
    Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io.

La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso?

Grazie!
    L'importante è che corrisponda la sigla e che quel modello di motore, dopo un certo numero, non sia stato appannaggio di un'altra sigla di telaio, come accade talvolta. Verificalo con un esperto del modello o su scooterhelp.com

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 06-01-13 alle 16:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •