Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Non devi per forza andare in rettifica per farti mettere un helicoil..sicuramente un classico rivenditore che fa un minimo di manutenzione ha la possibilità di mettere l'helicoil.
Le due teste (polini e dr) non sono uguali, proprio a causa della bombatura del pistone..per montare montano, però occorre un attimo rivedere qualcosa a livello di compressione etc..
Che sigla ha la candela bosch che monti? Mi sembra un po tanto strana..
hehehe la candela é un po strana

nella discussione sul GT di ruggero http://old.vesparesources.com/tuning...po-200-km.html si parlo con psycovespa delle candele NGK BR8HIX
le avevo trovate in uno degli ultimi post della discussione trovi un po tutte le informazioni
quella candela é la vesione Bosh identica alla NGK dovrebbe essere all'irridio (non ricordo la sigla, ma appena la trovo ti dico)
devo dire che quando le avevo messe avevo ancora il carburatore da 19 e sembravano andare veramente bene,

dopo di ché so perfettamente che su un motore come il mio é un puro giochetto che non vale la candela

tornando in topic vedo se riesco a trovare qualcuno che mi possa mettere un helicoil se non ci sono alternative
ciao