Risultati da 1 a 25 di 434

Discussione: mi aiutate a rifare il motore della mia magrolina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: mi aiutate a rifare il motore della mia magrolina

ragazzi
    rieccomi a stressarvi.
    ho ritirato rall'officina oggi i pezzi.

il volano allegerito qui sotto e l'albero appena mi compro una bilanca controllo quanto pesa il volano e vi dico...

P1090978_resize.jpg P1090979_resize.jpg

per quanto riguarda l'albero ho controllato bene. dove lo avevo ammorsato io non ci sono quasi segni... l'unico segnetto é quello che si vede in foto

P1090986 b.jpg

in compenso dall'altra parte ha sofferto un po (secondo me gli é scappato l'estrattore in officina ) comunque posto le foto
    quando passo il dito si sente qualche micro asperità... che faccio provo a tenerlo? lo gratto un po con carta finissima e acqua?

P1090981 2 .jpg P1090984 2.jpg P1090980_resize.jpg P1090983_resize.jpg

ho fatto le prve dette da sartana....
    la biella non tocca le mannaie anche se ci passa ben vicina...
    quando tengo le mannaie in mano e forzo girando la biella mi sembra abbastanza liscio (almeno penso) non sento grattare veramente, forse in minimo minimo, ma quasi impercettibile.
    prova del suon se lo picchio col palmo della mano non sento niente, se picchio con il palmo della mano forte da lasciarmi il segno e farmi male allora una micro campanellina la sento...
    cosa ne dite provo a tenerlo e anticiparlo?
    ho visto l'immagine postata da ruggero nella sua discussione. Seguo quelle quote? o ri misuro le fasi di apertura valvola e vedo che risultati da?
    ciao
    gian
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •