Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Non è che dico che bilanciare è male..però se stai a vedere il pelo dovresti bilanciare anche campana frizione e volano.
Dico che con questa fasatura e il grado di elaborazione che hai scelto sono operazioni superflue che potresti omettere.
Le vibrazioni rientrano nella norma, e al 90% dei casi dipendono più da:

- targhette metalliche (le scritte per capirsi) mal fissate al telaio
- sportellino che appoggia male o non appoggia bene ai gommini di battuta
- serratura dello sportellino che ha un po di gioco
- copri volano non correttamente serrato
- gioco dei tubi dei comandi gas e cambio al manubrio
- parafango anteriore non correttamente fissato
- cerniera della sella con gioco
- ammortizzatori lenti
- bordo scudo con gioco
- forcella lenta
quoto
conta che le vibrazioni si accentuano al salire dei giri , io lo faccio per ridurle a minimo ,gian ti prometto che metto delle foto