ciao a tutti
ritiro su la discussione perché sono alla mess a punto finale e ho qualche problemino di carburazione, ho quindi bisogno del vostro aiuto.
oggi dopo 3/4 pieni ho deciso che il rodaggio puo bastaree ho tirato un po il collo alla vespetta....
il motore gira bene, bello scattante ai semafori ti tira le braccia.
faccio uno specchietto riassuntivo per spiegare il motore....
fasi:
travasi 130
scarico 180
asprazione 65/116
anticipo a 17°
carburazione:
carburatore da 19 filtro intatto
getto max 88
il minimo é moooooolto basso, ci mette 1 o 2 secondi in folle a scendere al minimo, lo tiene benissimo.
vite aria non ne ho idea, l'ho regolata ad orecchio e non ho nessun vuoto. al minimo in seconda in pianura alle volte ha ancora un pelino di effeto 4T tartaglia un po, ma é raro ed in genere fila liscia...
marmitta Siluro FACO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... (si capisce no?)
rapporti originali, palesemente troppo corti....
candela champion L5
risultato
oggi l'ho tirata a 73 (gps) in 3°, in salita per verificare la marmitta e a 90,5 in pianura di velocità max. poi la marmitta tappa e non va più avanti....
detto questo posto una foto della candela che mi preoccupa un po.... 20130903_110130.jpg
secondo me é troppo chiara per avere un getto da 88
con il getto da 90 nel traffico spesso ero costretto a "pulire" il motore per andare bene, ma é vero che ero scarburato al minimo....
che faccio ritorno al 90o cerco qualche trafilaggio
?!?!?
ciao grazie
gian