Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Perchè sti dischi in carbonio?? Vogliono il proprio olio, i propri infradischi e sopratutto costano quanto 4 kit normali...

Hai visto che la molla lavora storta (un classico)? Segnati il lato più alto con un pennarello, smonta, passala col flex abbassando quella parte e riprova.
Non serve che vada giù piana al 0%, fino a 3/4mm di differenza tiene ugualmente, o meglio, non trascina, visto che la molla storta provoca il tascinamento, tu premi la leva, il pacco si apre, ma la parte alta tiene premuti i dischi.

Passa le battute dei dischi in ferro con grana grossa, tipo 40/80 e lasciali così belli ruvidi

Nel mio 130 ho la molla originale, anzi RMS o qualcosa di simile che è quasi dura uguale, però ho 4 dischi, non so se con 3 tiene



quella del flex la devo provare
anche io ho messo la 4 dischi, ho provato il kit "carbonio" perché speravo fosse fatto meglio delle 4 dischi normali (bohh per provare....)
anche perché la 4 dischi normale ha ceduto dopo 1500 km
in realtà prima di aprirla avevo pensato fossero i dischi vecchi ad esserci rovinati, alla fine invece era tutta colpa della molla
vedo se questa regge....
speriamo
ma passare i dischi in ferro con la grana grossa non fa consumare rapidamente i dischi in "sughero"?
ciao