
Originariamente Scritto da
gian-GTR
piccolo aggiornamento
allora la molla piaggio color oro non tiene una cippa con il sae 15/40 minerale, e nemmeno con l'80/90 per trasmissioni, il tutto con una 4 dischi newfrein carbonio.
quindi per cambiare

ho fatto un'altra prova
ora ho messo la molla polini e una classica 3 dischi
i dischi li ho passati leggermente con carta grossa.
dopo soli 5 km (non abbastanza per essere sicuro) devo dire che va un pelino meglio, ma non ci siamo ancora...
se do una spedivellata "sento" che un po la frizione scivola
la lascio assestare, ma non credo che andrà bene....
avete dei consigli per fare una frizione decente? devo comprarmi cestello e dischi in ferro nuovi?
quali esistono in commercio che non siano "storti"?
grazie
ciao
gianluca
PS per sartana. non ho il cazzillo con i coni, ma ho riprovato e a me sembra che la molla polini sia leggermente storta a pacco, ma si tratta di pochissimo, in compenso i dischi in ferro non mi sembrano per niente perfetti