Un piccolo topic x inserire una foto delle nostre Star e da dove vengono.....Magari siamo vicni di casa e una Birra in compagnia non sarebbe male...ahahahahah Comincio IO...
La mia Star 200 4T Da Lonate Pozzolo (VA)
Ciaooooooooooo
Un piccolo topic x inserire una foto delle nostre Star e da dove vengono.....Magari siamo vicni di casa e una Birra in compagnia non sarebbe male...ahahahahah Comincio IO...
La mia Star 200 4T Da Lonate Pozzolo (VA)
Ciaooooooooooo
Complimenti, molto bella!
ps. leva il tappetino...fa la ruggine.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Prima che faccia la ruggine vado in pensione...ahahahahahah cmq Grazie del consiglio., lo tengo controllato , i PX200e che ho avuto non hanno mai avuto problemi di ruggine lì , basta regolarmente pulire a asciugare se piove.
ok...se ci tieni dietro allora ok. ho visto troppe vespe rovinate e bucherellate per colpa di quel tappetino.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho ritenuto di spostare questa discussione in modo da generalizzare la "geolocation" a tutti i possessori di LML...io comunque sono della provincia di Ancona.
Ultima modifica di danideio; 05-01-13 alle 23:43
w la star !
saluti da lissone (Monza Brianza)
Ciao a tutti vorrei avere delle informazioni sulla Star 200 visto che sto valutando l'acquisto quello che mi preoccupa e sapere se è affidabile.
Grazie a tutti e Saluti
Ciao. Vorrei sapere come va la star 200 su internet se ne legge di tutti i pareri
Ciao lucaretro... ho una Star 200 da due anni... devo dire che ora và molto bene... Le prime uscite avevano delle lacune e problemi a Frizione , e non montavano la modifica dell'albero con alzavalvole..
Quelle nuove dovrebbero uscire con tutte le migliorie apportate compreso il carburatore...
Consuma molto poco --- Basta tenerla ben tagliandata.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
dipende da dove,come,se vai spesso in 2, io per esempio vado quasi sempre fuori città e sempre in due quindi conviene il 200, mentre se stai sempre in citta e magari solo secondo me non ne vale la pena.
Difficilissimo che abbia un passeggero, ma sul PX "butto subito in quarta" appena posso (dai 50 km/h in poi), comunque senza mai far affogare il motore.
Questo per tenere bassi i consumi e non stressare la meccanica.
Pensavo che la spinta del 200 in quelle condizioni aiutasse a mantenere bassi i consumi.
Un mio amico ha il 125 4T e anche tirandole il collo non fa meno di 40 km/litro...
Pace e bene!
Francesco
Grazie Custom per la tua risposta se siamo vicini ti vengo a trovare io sono fi Torino.
ciao a tutti io sono di Vignanello(VT) e vado spesso a Roma con la mia Chicca
ho amici a Torino e limitrofi.. La Boita.... Parliamo di moto custom.... ogni tanto vengo in zona... con la primavera , se arriva , magari ci si vede... io sono in zona Malpensa Lonate Pozzolo... un pochino fuori mano... ma nulla è impossibile..
Sono interessato all'acquisto di una Star 200 4T ma sono combattuto non riesco a capire quanto sis affidabile. ...
se ne legge di tutti i pareri
Personalmente valuterei l'acquisto del 200 4 tempi solo se dovessi fare tanta salita altrimenti non merita visto che la velocità di punta è di poco superiore ad un 151 4 tempi solo che consuma di più e con il serbatoio che si ritrova la 4 tempi (5 litri) l'autonomia scende abbastanza. Certo il tiro è maggiore e dove sali in terza con la 151 vai con la quarta con il 200...scegli tu per me sono affidabili entrambi fatto salvo per i ricambi. La 200 ha un motore tutto suo la 151 deriva dal px dal mozzo ruota fino alla frizione.
e difficile descrivere l'affidabilità, la maggior parte dei 200 come tutte le altre lml e affidabile possono avere di piccoli difetti risolvibili in garanzia e che non lasciano a piedi di solito, io che nel febbraio 2013 ho acquistato una star 200 e ad aprile un px 150 ora ne ho tutte e due ti posso dire che mi ha dato meno noie la star, comunque fatte alcune messe a punto (fai da te) me la cavo abbastanza e ho i concessionari lontani infatti sia con la star 200 che con il px non sono mai andato a fare i tagliandi in concessionaria. queste sono le mie esperienze altro non posso dirti
a detto bene Italo 2 se con la star ci vai in città valuta anche un 150 ma se ci vai a fare lunghe gite fuori porta e in 2 sicuramente meglio il 200 che in quel caso da quello che ho potuto vedere io il consumo è molto simile e tira di più.
Ma le prestazioni dei due 150, cioè 2T e 4T si equivalgono, specie in termini di velocità di crociera?
Pace e bene!
Francesco
non lo so io il 150 originale l'ho tolto appena finito il rodaggio, ma mi ricordo che da solo senza passeggero per arrivare a 80 era un impresa ardua. adesso l'ho fatto modificare e mettere appunto per i lunghi viaggi 177 parmakit e tante altre cose, come era originale fare una gita fuori porta in 2 secondo me era impossibbile e pericoloso
Vi ringrazio molto dei vostri pareri che mi avete dato sulla Star 200.
Ora vicino casa ho trovato una Star 200 di un anno a 1800 euro con 2000 km e a questo punto sono tentatoa prenderla , a vostro parere il prezzo va bene e quali controlli mi consigliate.
Grazie
Ok Custom mi farebbe piacere, ma tu da Malpensa vieni fino a Torino con la Vespa ?
Con quale Vespa una Star ?