Ma le prestazioni dei due 150, cioè 2T e 4T si equivalgono, specie in termini di velocità di crociera?
Ma le prestazioni dei due 150, cioè 2T e 4T si equivalgono, specie in termini di velocità di crociera?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
non lo so io il 150 originale l'ho tolto appena finito il rodaggio, ma mi ricordo che da solo senza passeggero per arrivare a 80 era un impresa ardua. adesso l'ho fatto modificare e mettere appunto per i lunghi viaggi 177 parmakit e tante altre cose, come era originale fare una gita fuori porta in 2 secondo me era impossibbile e pericoloso
Bhe il mio 151 arriva a 100...senza vento
Quando la strada sale o c'è il vento contrario si siede e non sale neanche se piangi penso che la quarta sia da riposo e la terza troppo corta. Avrebbe bisogno di più spinta cosa che il 200 ha, ma in questo caso la quarta gli va stretta e se fosse un po più lunga ne guadagnerebbe anche in consumi.
dipende dal tipo di guida e dal territorio, io che sto sempre in 2 la quarta a mio giudizio non è troppo lunga anche perchè vivo in collina Vignanello ma sono sicuro che chi a cambiato il carburatore e marmitta adesso pensa a cambiare il pignone.
Pace e bene!
Francesco
Eccomi qui, dalla provincia di Alessandria, Monleale per l'esattezza, e questa è la mia Cioccolatina 150 2 tempi...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...